Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifoso quasi linciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tifoso quasi linciato...

...x aver lanciato un petardo in campo...dai suoi stessi "compagni" di squadra...dopo un paio di ceffoni ed insulti ? stato subito segnalato ed allontanato...BENONE!!! Era ora che gli stessi tifosi iniziassero!!! Il padre del ragazzo sminuisce...la morosa era quasi indignata...ma si rendono conto?!? Siamo proprio in Italia...

• Font Size
    Legge del taglione POWER !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Mamma mia... la ragazza che cafona... avrei preso a sberle pure lei....

Hanno fatto stra bene!!!!

Comment

• Font Size
        ma avete visto la foto? ma dai... che volete farci? probabilmente è un perdente nella vita e lo stadio è l'unica valvola di sfogo...

...fancXXX...

Comment

• Font Size
          una cosa giustissima, anzi io dico che andava lasciato ai tuifosi per altri 5 minuti

Comment

• Font Size
            hanno solo fatto STRAbene gli altri tifosi a denunciarlo e pure a tirargli un paio di ceffoni

Comment

• Font Size
              finalmente la gente negli stadi inizia a ragionare con la testa
              speriamo che continuino su questa strada
              Last edited by thor74; 17-09-07, 18:36.

Comment

• Font Size
                peccato quelle che so andate di fori

Comment

• Font Size
                  Alemno a Torino qualcuno ha le palle per fermari sti coglioni, in altri stati tirano le monetine agli arbitri dalla tribuna vip e nessuno vede niente...... chi vuole intendere intenda.

Comment

• Font Size
                    che figura di merda che ha fatto

Comment

• Font Size
                      figura di merda assoluta e han fatto bene a segnalarlo subito..

però io sono dell'idea che è sbagliato reagire con violenza a questi espedienti.. se no quelli che vogliono e devono essere i tifosi tranquilli passano automaticamente ad essere quelli violenti...

segnalazione immediata e mandarlo via... però niente violenza.. neanke un paio di ceffoni..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77 View Post
                        Alemno a Torino qualcuno ha le palle per fermari sti coglioni, in altri stati tirano le monetine agli arbitri dalla tribuna vip e nessuno vede niente...... chi vuole intendere intenda.
                        Dai zambo, ? successo perch? il pirla era in tribuna vip. Hai dimenticato i fischi che la curva ha indirizzato alla tribuna, per averlo fatto allontanare ?

Io intendo, e tu ? Tutto il mondo ? paese

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          figura di merda assoluta e han fatto bene a segnalarlo subito..

per? io sono dell'idea che ? sbagliato reagire con violenza a questi espedienti.. se no quelli che vogliono e devono essere i tifosi tranquilli passano automaticamente ad essere quelli violenti...

segnalazione immediata e mandarlo via... per? niente violenza.. neanke un paio di ceffoni..
                          Non sono d'accordo...due ceffoni se li meritava alla grande...certo...non violenza esagerata ma una strigliata da quel (penso) pap? gli ci voleva proprio...visto che a quanto pare il suo non fa il proprio dovere

Comment

• Font Size
                            Certo che...+ di 80 letture e 12 risposte...PURTROPPO questa cosa la dice lunga sui tifosi Italiani...meno male che il calcio lo guardo solo quando gioca la nazionale...

Comment

• Font Size
                              mai guardato il calcio e sinceramente per me si possono ammazzare fra di loro poco me ne frega

Comment

X
                              Working...
                              X