Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ESORCISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by demonietta
    Originally posted by diivan
    Io il rifacimento integrale me lo son andato a vedere al cinema e devo dire che non ho mai riso tanto...

Sai com'? siamo gente strana...

Comunque ti dir? che siam riusciti a far ridere tutti gli spettatori...

Comment

• Font Size
      Che delusione era la versione tagliata sar? durato la met? dell' originale...
      Mancavano scene del tipo che lei scende le scale al contrario o che si "ferisce" con il crocefisso....

Comment

• Font Size
        si infatti quella tagliata nn sa di nulla

Comment

• Font Size
          hehe
          tua madre xxxx caxxx all'inferno....
          anche io ho trovato un po' ridicole certe scene... per? se pensi che ? uscito 30 anni fa... pensa che notti inquiete che passavano...

e poi leccamela... era LECCAMIIII (la tipa era diventata un gelatone enorme) ma era la scena rifatta con quell'attore dai capelli bianchi.. mi sfugge il nome.. quello della pallottola spuntata.
          RIPOSSEDUTA!!!

per? la scena che scende le scale al contrario e vomita sangue... mii che paura!!

Comment

• Font Size
            paura de keeeeeeeeee ma va ahahahhaha

Comment

• Font Size
              Si poi tagli fatti a vacca.... son li che parlano, sta per vomitare.. e poi arriva e vedi che gli stirano la maglietta.... Che merdata! e hanno fatto andar pure a nanna i bimbi prima.... RIDICOLI!

Comment

• Font Size
                A me da sempre fastidio quando rivedo un film in televisione e mi accorgo che hanno tagliato scene ma in questo caso ? addirittura scandaloso hanno snaturato il film facendolo diventare una vera vaccata...

Comment

• Font Size
                  Io ho visto solo l'ultima parte, da dove un tipo viene buttato dalla finestra ed un poliziotto fa indagini.. Sembrava pi? un film giallo.. mancava solo che comparisse Jessica Fletcher..

Comment

• Font Size
                    Scandaloso,hanno rovinato un capolavoro.....

Comment

• Font Size
                      assurdo dei tagli allucinanti e fatti malissimo

Comment

• Font Size
                        Ma vi pareva che la versione "integrale" la fanno vedere in prima serata?? Io me l'ero vista al cinema, e dopo quella le versioni tagliate sono deludenti...

Comment

• Font Size
                          E' vero anche quando gli vomita addosso hanno tagliato che poi gli stirava la camicia... Bah che delusione...

Comment

• Font Size
                            eheh io me lo son visto in divx (HO IL DVD... piccolo disclaimer :P) ieri sera proprio per? la versione non censurata... stupendo anche se l'audio ha 30 anni

Comment

• Font Size
                              io ho visto il primo e l'ultimo pezzo..cio? c'ho capito ma mi son perso le visite e tutte ste cose...ma quando sta per traspassare al prete + giovane, dopo aver ucciso quello vekkio (fiko!!) gia si butta di sotto e finisce tutto!!naaaaaaaaa pensate con la forza di 1 bambina gia era 1 bestia..con quella di un uomo adulto li ammazzava tutti!! e poi non ho visto la versione integrale ma per esser cos? vecchiole immagini erano fike sembra recente dai..tipo le ferite gli occhi le voci.....ma l'esorcista 2 nessun regista ha le .. per farlo?!?

Comment

X
                              Working...
                              X