Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' UN BOLLETTINO DI GUERRA.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi.. non aspettate come me di farvi male per capire che ormai, moto e strada non vanno pi? a braccetto come 4-5 anni fa...

Comment

• Font Size
      Cosa ? cambiato da 4/5 anni fa?
      Ma come si fa ad andare solo in pista se di piste ce ne sono poche, alcune le aprono ben poco(Monza,Imola),e per di pi? costano uno sproposito!!
      Io continuer? ad andare in strada,siam noi che decidiamo quanto girare il gas!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ruffryders
        Ma come si fa ad andare solo in pista se di piste ce ne sono poche, alcune le aprono ben poco(Monza,Imola),e per di pi? costano uno sproposito!!
        Io continuer? ad andare in strada,siam noi che decidiamo quanto girare il gas!!
        quotone.....la nostra passione ? pericolosa , in strada ed in pista , sempre ed in tutto il mondo da quando ? stata inventata la motocicletta ad oggi!!!!non ? cambiato mai niente e niente cambier?!!!! nessuno ? obbligato , chi vuole continua , altrimenti ci sono tanti altri hobby pi? sicuri e meno dispendiosi!!!

Comment

• Font Size
          ogni giorno vado a lavorare in moto e rischio sempre 2-3 incidenti,ma questo non mi fa rinunciare alla mia passione,mi auguro di no ma magari un giorno mi spacchero' le corna e rinunciero' ma per nessun motivo fino a quando vorro' mi impedira' di non andare in moto.e' vero e' triste quello che si legge e si sente e ringraziamo che non sia successo a noi,pero' perche' rinunciare...il giorno in cui ci saranno piu' piste con costi piu' accessibili e molto meno sbattimenti da fare saro' il primo a metterla giu' solo pista.solo che sti luridi ci marciano sopra maledetti!!

Comment

• Font Size
            Quando potro' permetterlo, cio? tra moooolti anni, probabilmente abbandonero' la strada, anche perch? non amo il turismo e non prendo su' la moto per andare a passeggio, come molti credo.
            Per ora accetto il rischio che il gioco comporta ....

Comment

• Font Size
              Facciamoci fare una fornitura di blindo centauro!!! Poi vediamo chi non si ferma agli stop.

Comment

• Font Size
                Originally posted by devix
                Facciamoci fare una fornitura di blindo centauro!!! Poi vediamo chi non si ferma agli stop.

E poi con quest'attrezzi i telelaser non sarebbero pi? un problema...basta prendere la mira....

Comment

• Font Size
                  oppure basta passargli sopra....

Comment

• Font Size
                    e' quasi impossibile andare su strada

Comment

• Font Size
                      Le moto!Da quando hanno fatto le R1 98.. la gente si ammazza... sono potenti, danno fiducia.. le compra gente che non ha esperienza...

Comment

• Font Size
                        io in strada vado solo a passo d'uomo e con le sparate al muraglione ho chiuso,e sono molto piu' tranquillo...e poi fare sacrifici per andare in pista ci sta tutto...e' troppo divertente!! :P

Comment

• Font Size
                          Le moto mito?!certo son pi? potenti,ma quando ho iniziato ad andar in moto 15 anni fa a 16 anni ti davan 125 che arrivavano a 170km/h e nel 91 mi son preso il cbr 600 che prendeva i 260,con le gomme che c'erano allora,e la gente si ? sempre ammazzata in moto!!!..il problema ? che molti saltan dal nulla su 600 strapompati,e non hanno la minima idea di come si va in moto per strada.
                          l'unica cosa che ? aumentato ? il traffico,pi? macchine stesse strade di 20anni fa'...quindi sempre occhio per strada!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            io in strada vado solo a passo d'uomo e con le sparate al muraglione ho chiuso,e sono molto piu' tranquillo...e poi fare sacrifici per andare in pista ci sta tutto...e' troppo divertente!! :P
                            Esatto. Le strade non sono pericolose in s?, come non lo sono le moto.

Ma se pretendiamo di avere tornanti puliti e sgombri da auto per il nostro divertimento, allora siamo noi (anzi, siete voi) che si sbaglia qualcosa.

Io quando usavo la moto tutti i santi giorni per andarci al lavoro, rischiavo un incidente ogni 6/7 mesi al massimo, e considerate che giravo in mezzo a Milano, che ? un delirio!...

Comment

X
                            Working...
                            X