Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

razzismo???no,semplicemente intolleranza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    razzismo???no,semplicemente intolleranza...

    esatto,proprio intolleranza...e me ne accorgo ogni giorno di piu.purtroppo in italia c'e il brutto vizio di additare in maniera negativa chi ha tendenze politiche che vadano un p? piu in la del centro.

    io non mi reputo razzista,perch? in tal caso ci? che sognerei ? un paese fatto solo di miei concittadini puri al 100%,invece avendo cmq alcuni amici di colore,e conoscendone molti altri,mi reputo semplicemente intollerante nei confronti di chi,essendo ospite,non si da delle regole,se ne fotte di quelli esistenti,e crede che davvero pu? fare quello che vuole "perch? sicuro di passarla liscia...ma come ci si deve comportare in questi casi???si finisce nei casini per colpa della feccia della societ????si fa finta di niente se provocati volontariamente???

    domenica sera,sono in metro che ritorno a casa...poce gente,sia italiani che stranieri (molti di ritorno dalla giornata lavorativa),ad una fermata salgono 2 ragazzini rom,et? sui 12-13 anni,uno di loro ha in mano una lattina di red bull,la apre,fa un sorso e la tiene in mano...fermata successiva scendono e si dirigono verso l'uscita (che si trova in direzione testa treno)appena si chiudono le porte e il treno riparte arriva la lattina contro il vetro mandandolo in frantumi...tanto spavento,ma per fortuna nulla di grave...ora,in questi casi perch? io dovrei ripetermi quello che la classe politica continua a dire "...sono persone come noi,hanno bisogno di integrarsi,sentirsi a proprio agio...",sinceramente ad aver avuto piu prontezza riflessi la reazione sarebbe stata di tirare il freno,aprire le porte scendere (eravamo 4 ragazzi italiani in quel punto del treno)e riempirli di mazzate fino a fargli perdere l'uso delle mani e lasciarli li,tanto la stazione e deserta a quell'ora.ieri invece mentre ero in giro con il camion a fare le guide,un albanese entrato convinto in un senso unico (da dove arrivavo io) quasi mi si infila sotto perch? non ha visto il cartello (2 divieti di accesso grossi come casa mia)...in questo caso e vero che sono 2 episodi legati a stranieri...ma lo stesso ragionamento del punire certi atteggiamenti (non con l'uccisione sia chiaro) ma con una vagonata di mazzate,lo faccio anche nei confronti di quei 4 bastardi italiani che hanno torturato(giu in puglia) quel ragazzino che a 16 anni se va a dormire,appena chiude gli occhi ha delle crisi di panico.e la cosa piu grave di tutta questa vicenda e il commento della gente del paese...a loro detta,la madre del ragazzo ha rovinato la vita a quei 4 "poveri ragazzi" denunciandoli...ma in questo caso ? l'ignoranza a farla da padrona,perch? se fosse morto il figlio della signora,sarebbe stata semplicemente una tragedia.

    sono ste cose che vorrei tanto far capire a chi si dovrebbe occupare di noi...ma evidentemente 4 poveri disgraziati che lavano i vetri ad un semaforo,sono piu pericolosi di elementi come questi

  • Font Size
    #2
    per fortuna che c'è il lambro.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sisi... io li integrerei... ma in quel che hanno chiuso e ora e' attrazione storica

      Comment


      • Font Size
        #4
        siamo in italia .. c'? mer.da per tutti ...

        http://www.comuni.it/servizi/forumbb...66c6233c774ada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          sisi... io li integrerei... ma in quel che hanno chiuso e ora e' attrazione storica
          cesare io sono di destra e lo sai benissimo,ma certi pensieri eviterei di esporli,io sono semplicemente per un mandarli via e almeno per quanto riguarda gli stranieri,rimettere le frontiere...perch? non trovo giusto che uno di questi viene qui e fa quel cazz che vuole.ma cio che pi? mi disgusta ? il fatto che questi vedono che non fanno un cazz agli italiani,figurati a loro,e quindi se ne apporfittano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            siamo in italia .. c'? mer.da per tutti ...

            http://www.comuni.it/servizi/forumbb...66c6233c774ada
            ma ? possibile che devi sempre scassarci il razzo con sti link???,la cronaca la conosciamo,e di certi deplorevoli episodi,purtroppo se ne ha conoscenza...per una volta tanto dai un tuo giudizio senza mettere sempre dei link del cazz che non servono a nulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              ma ? possibile che devi sempre scassarci il razzo con sti link???,la cronaca la conosciamo,e di certi deplorevoli episodi,purtroppo se ne ha conoscenza...per una volta tanto dai un tuo giudizio senza mettere sempre dei link del cazz che non servono a nulla
              le notizie non servono a nulla ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                cesare io sono di destra e lo sai benissimo,ma certi pensieri eviterei di esporli,io sono semplicemente per un mandarli via e almeno per quanto riguarda gli stranieri,rimettere le frontiere...perch? non trovo giusto che uno di questi viene qui e fa quel cazz che vuole.ma cio che pi? mi disgusta ? il fatto che questi vedono che non fanno un cazz agli italiani,figurati a loro,e quindi se ne apporfittano
                gio, mandarli via?? fantascienza siamo l'unico paese che continua a calare le mutande e dire

                " accomodatevi signori c'e' posto per tutti "

                basta guardare i censimenti che fanno nelle regioni e sopratutto nei comuni e province...
                ci sono piu etnie in italia che in tutto il mondo messo insieme

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  le notizie non servono a nulla ...
                  cocis certo che se l'ignoranza avesse le ali,a te ci sarebbe da darti da mangiare con la fionda dimmi cosa pensi invece di appoggiarti sempre a dei link esterni ecc.,o mettere sempre ste cazz di faccine che non vogliono dir nulla,oppure fai orecchie da mercante come hai fatto nel post sulla malpensa e lascia perdere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pero' buoni eh raga.... dai ogniuno ha le sue idee condivisibili dagli altri o meno nn ci scaldiamo subito e cerchiamo una volta di discutere in maniera tranquilla
                    Last edited by speed01; 18-09-07, 07:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      cocis certo che se l'ignoranza avesse le ali,a te ci sarebbe da darti da mangiare con la fionda dimmi cosa pensi invece di appoggiarti sempre a dei link esterni ecc.,o mettere sempre ste cazz di faccine che non vogliono dir nulla,oppure fai orecchie da mercante come hai fatto nel post sulla malpensa e lascia perdere...

                      non vedo perch? ti lamenti .. anche quello della metro ? un caso isolato .. perch? lo citi ..dei 4 ragazzi .. un caso isolta .. chissenefrega .. ormai tutta l'italia ? cos?..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        non vedo perch? ti lamenti .. anche quello della metro ? un caso isolato .. perch? lo citi ..dei 4 ragazzi .. un caso isolta .. chissenefrega .. ormai tutta l'italia ? cos?..
                        oh ma sei duro...io semplicemente ti ho detto di non appoggiarti sempre a link esterni e tutto...anzi guarda stavolta il link te lo metto io...stiamo ancora aspettando...

                        http://88.149.192.114/forum/showthre...=289874&page=7

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho chiuso il topic per leggerlo data la natura ma lo posso riaprire tranquillamente .

                          Solo mi rimetto al vostro buon senso nella speranza di non leggere liti e bbisticci

                          State BBoni se potete
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 18-09-07, 08:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Pero' buoni eh raga.... dai ogniuno ha le sue idee condivisibili dagli altri o meno nn ci scaldiamo subito e cerchiamo una volta di discutere in maniera tranquilla
                            l'? dura..? argomento che scatena le ire di tutti, in un senso o nell'altro..

                            il mio punto di vista rimane sempre lo stesso..purtroppo..l'impotenza dello stato italiano di fronte a tutto ci? ? da non commentare ulteriormente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiedo scusa se ho esagerato con i toni,ma credo che ogni tanto un opinione propria sia piu costruttiva che un semplice link

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X