Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vista conto xp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AGGIORNAMENTO:

Noto comunque che sul sito dell'HP ci sono un sacco di portatili con i driver sia per XP che per Vista...

Magari si son dati una regolata e li hanno pubblicati...

Riddick, qual'è il modello del tuo notebook???

Comment

• Font Size
      parlando mi hanno consigliato virtual pc... alla fine è come avere xp che stà sopra vista... giusto? però lo trovo veramente un cagata nn poter fare quasto... i programmi che devo far girare sono di disegno e elaborazione grafica... che su vista nn partono...

per fortuna nn ho preso asus... ti faccio gli auguri, se hai preso quelli da meno di 1500 eu ne avrai bisogno di sicuro!

il mio è un dv6560el... come struttura molto simile anche al dv6599el...
      Last edited by Riddick; 18-09-07, 11:16.

Comment

• Font Size
        fortunatamente sono riuscito a trovare un portatile con xp

anche un mio amico ha comprato un portatiel con vista ed ho visto che gli ha dato diversi problemi............

Comment

• Font Size
          Si, li ho trovati!!! C'hai culo!!!

Ecco il link da dove li puoi scaricare...

Clicca qui....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            i programmi che devo far girare sono di disegno e elaborazione grafica... che su vista nn partono...
            Questo ? strano per?... Sono programmi commerciali o industriali??? Che programmi sono???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Si, li ho trovati!!! C'hai culo!!!

Ecco il link da dove li puoi scaricare...

Clicca qui....
              cio? basta installare xp e fare questi aggiornamenti e dovrebbe andare... giusto... magari poi ti chiedo meglio mentre lo faccio (ti devo una birra!)

sono programmi uno commerciale e uno industriale... diciamo che sono serie tipo cad-cam.. ma nn recentissimi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                cio? basta installare xp e fare questi aggiornamenti e dovrebbe andare... giusto... magari poi ti chiedo meglio mentre lo faccio (ti devo una birra!)
                Si si, non ti preoccupare che non ? difficile...

sono programmi uno commerciale e uno industriale... diciamo che sono serie tipo cad-cam.. ma nn recentissimi...
                Ma son famosi??? Hai provato a guardare sul sito dei produttori se c'? magari qualche fix??? O magari chiedere direttamente supporto a loro???

Comment

• Font Size
                  grazie 1000... per autocad ho chiesto ma devono ancora risp, idem per solidwoks... entre quello del cam nn lo hanno ancora...

cmq prreferisco poter avere xp... così ho meno problemi...
                  grazie 1000 ancora!!!!!

Comment

• Font Size
                    E che cazz se sono Autocad e Solidworks sicuro che c'? il fix o ufficiale o unofficial me c'? ...
                    O meglio dipende dalle versioni ... ma che versioni sono ?

Comunque pensavo fossero scicchezze da far girare ... una bestia come solidworks su VirtualPC far? sicramente fatica a girare e non ? escluso che ti dia problemi (le risorse vituali sono inferirori naturalmente rispoetto a quelle reali) ....

Comment

• Font Size
                      il problema è che nn sono recentissimi... però stò aspettando una risposta... intanto se riesco a mettere xp almeno mi levo i porblemi...

Comment

• Font Size
                        per quanto ne so io, vista d? anche problemi nell'installazione dei modem per i cellulari. I miei consuoceri hanno un negozio vodafone e proprio ieri c'era un ragazzo che diceva di avere formattato l'hd del portatile per metterci xp perch? altrimenti non c'era verso di fare funzionare il modem.

Comment

• Font Size
                          io parlo da programmatore, quindi un po di parte....diciamo che uso Vista ormai da parecchi mesi perchè le prime versioni beta ci venivano consegnate per testare i nostri prodotti ed "adattarli" al kernel/drivers/servizi vari di Vista...ci sono parecchie cose che devono essere fatte dopo aver installato il nuovo sistema operativo..ma vi assicuro che la maggior parte dei programmi girano dopo aver eliminato alcuni accorgimenti di Vista ( gestione della memoria in primis ).

Secondo me, vale la pena

Comment

• Font Size
                            .....ragazzi.... Vista..... x ora è na mezza sola

.....stabile è ~stabile ...ma anche no

Per funzionare usa risorse stratosferiche.... stesso pc, configurazione passabile Amd 3ghz, 1gb ram...

.. con vista è inchiodato, e con xp funziona bene !!

....x far funzionare i prg, si risolve come ti han detto una macchina virtuale

....io consiglio altamente però, il downgrade ad Xp,visto che i driver ci sono !

..... o per gli utenti un pò più smaliziati, Linux, con possibilità di far girare in emulazione xp i prg che nn andrebbero

Ragazzi posso sbagliare, ma da quello che ho potuto vedere, Vista butta le risorse nel cesso ..... obbliga ad hardware strapotenti, così lo zio Bill fa contenti pure produttori di hardware....e come per tutti i prodotti Microsoft, fino al Service Pack 1, lasciateli istallare ad altri
                            Last edited by @Anubi@; 18-09-07, 15:01.

Comment

• Font Size
                              Io ribadisco per l'ennesima volta... se provate (come si deve) vista non tornate più indietro...
                              Io sopra c'ho di tutto perfino una connect card hdsm che nessuno riusciva ad installare nel centro Vodafone del mio paese...
                              Per me vista è il top di microsoft... poi ovio che se uno è abituato a apple o lo preferisce è giusto rimanga la...
                              Last edited by vision; 18-09-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                                si però c'è anche da dire che programmi di elaborazione grafica su macchina virtuale, a meno che non c'hai il mostro sotto, girano di m......

io formatterei, metterei XP con tutti i driver e farei una bella immagine su DVD o partizione secondaria, così, quando avrai bisogno dei tuoi programmi di grafica che girano sotto XP ti ripristini l'immagine XP, altrimenti usi quella Vista.
                                10 minuti a rispristino sono accettabili più di un programma pesante che gira su macchina virtuale!

Comment

X
                                Working...
                                X