Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..argomento delicato.. vivisezione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    bah... certe pratiche a meno che non servano per il progresso sarebber? da perseguitare a vita
    esatto..
    purtoppo chi pu? segnare il confine tra progresso e non progresso...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ragazzi, prima ero su libero, stavo gironzolando tra i video. Ad un certo punto inizio a vedere titoli a destra e a manca di video sulla vivisezione. Il mio cervello voleva cliccare sul play, per saper cosa fanno, cosa succede e nn ci dicono, ma ormai mi conoscete credo, e come sincera amante degli animali,(non estremista, semplicemente amante), non sono riuscita ad andare oltre ai primi dieci secondi. nn so ragazzi, credetemi, ma mi tremano le mani per due sole immagini ke ho visto. vorrei sapere voi cosa ne pensate in merito, perk? io solo all'idea mi sento male.
      per favore niente polemiche sui vegetariani, sulla pelle dei vestiti e robe simili. vorrei fosse uno scambio di riflessioni costruttive.
      non sai come mi sento dopo aver visto quel video...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        non sai come mi sento dopo aver visto quel video...
        l'hai visto ora?quello su libero?
        io stavo morendo
        anke se su google cerchi immagini con "vivisezione"
        mi stavo sentendo male ti giuro.. poi avendo tre gatti tra cui uno piccolissimo.. guarda..

Comment

• Font Size
          Ti faccio un esempio.. c'era la foto di un gattino al quele erano stati tolti gli occhi senza anestesia, e attaccato al nervo ottico una struttura per immobilizzarlo, allo scopo di vedere se IN CONDIZIONI DI INTENSO DOLORE E SOFFERENZA, UN ANIMALE AVESSE ANCORA ISTINTI SESSUALI..
          stavo per svenire vi giuro..
          grazie della risposta..
          farei la stessa cosa a chi si ? inventato 'sta cosa..non si pu? commentare un'atrocit? del genere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            e cosa cazzzo c'entra con la vivisezione sugli animali?
            se gli umanoidi rincretiniti scelgono di accettare la sperimentazioni in cambio di soldi sono affari loro...
            dai ragazzi calma con le parole

andiamo in toni piu tranquilli, cosi che nessuno fraintenda e ci possa scappare la bisticciata
            Last edited by speed01; 18-09-07, 15:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              dai ragazzi calma con le parole

andiamo in toni piu tranquilli, cosi che nessuno fraintenda e ci possa scappare la bisticciata

se vabb?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                se vabb?....
                Vieni in MSN

Comment

• Font Size
                  non so' cosa dire......infliggere dolore/morte ad un altro essere vivente e' sempre e cmq un delitto......

pero' hanno ragione anche chi dice che se serve per salvare delle vite.....boh..non lo so'.......

reputo che sia molto peggio l'uso delle pelli per fare pellicce......ad esempio....
                  pero' anche sperimentare gli shampoo sugli animali per vedere se sono dannosi.....non e' che sia un bene....

insomma....in sintesi...sono dubbioso!!

Comment

• Font Size
                    ....sono contro la vivisezione sugli animali, per ciò che riguarda l'uomo, se con la libera scelta accetta di farsi fare una qualsiasi cosa, ha la libertà di scelta che ad un animale è negata !

Comment

• Font Size
                      LD50 : consiste nel somministrare la sostanza in quantit? crescenti a gruppi di animali fino a stabilire la quantit? sufficiente per uccidere la met? degli animali cui ? stata somministrata. Pu? essere usato per valutare la tossicit? acuta ma anche cronica.
                      la DL50 serve solo per stabilire la quantit? di sostanza capace di uccidere, tramite tossicit? acuta, la met? del peso delle cavie. ? si usa il principio attivo puro. per la tossicit? cronica ci saranno altri sistemi che non conosco, ma ti assicuro che se non ? cambiato nulla da tre anni a questa parte si riesce a stabilire solo la tossicit? acuta con la DL50.
                      per il resto io reputo ignobile qualsiasi tortura sugli animali se non serve propio per scopi medici e non ci sono vie alternative.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Anubi@ View Post
                        ....sono contro la vivisezione sugli animali, per ci? che riguarda l'uomo, se con la libera scelta accetta di farsi fare una qualsiasi cosa, ha la libert? di scelta che ad un animale ? negata !
                        per qualsiasi scopo e sotto ogni sua forma?.....sei contro in tutto e per tutto?

se la risposta ? si, mi piacerebbe sapere le tue motivazioni, i tuoi punti di vista, come noi abbiamo argomentato in precedenza d? la tua

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          la DL50 serve solo per stabilire la quantit? di sostanza capace di uccidere, tramite tossicit? acuta, la met? del peso delle cavie. ? si usa il principio attivo puro. per la tossicit? cronica ci saranno altri sistemi che non conosco, ma ti assicuro che se non ? cambiato nulla da tre anni a questa parte si riesce a stabilire solo la tossicit? acuta con la DL50.
                          per il resto io reputo ignobile qualsiasi tortura sugli animali se non serve propio per scopi medici e non ci sono vie alternative.
                          scusa se te lo kiedo, ma come fai a saperlo?.. mi interessa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            Quoto.

Ma chi ***** ci crediamo di essere per poter fare esperimenti su altri esseri viventi? Ah gi?, siamo la razza superiore ed ? un nostro dovere torturare animali per sapere se mi cascano le unghie se uso quello smalto...

E poi il problema ? COME VENGONO ESEGUITI gli esperimenti, un conto ? sotto anestesia, mantenendo l'animale in coma farmacologico durante l'esperimento, un conto e farlo a pezzi mentre ? vivo, tenerlo in gabbia per dodici anni prima di massacrarlo. Ma perch? invece di parlare di PROGRESSO e esperimenti NECESSARI per la razza umana non vi andate a vedere che cosa fanno agli animali? Perch? invece di trarre cocnlusioni affrettate non vi andate a documentare?

Piccolo O.T. avete mai visto come si fa il Foie Gras, il tanto famoso pat? d'oca francese? Vi dico solo che quando vedo uno ordinarlo a tavola, mi scappa di spaccargli la faccia a calci.
                            Nel mio piccolo cerco di comprare carne e uova pi? costose, ma che mi garantiscono che la bestia non ha passatoo una vita terrificante prima di essere fatta a pezzi. Poi se parliamo delle signore che vanno in giro con le pelliccie...vabb? a quelle vorrei fargli vedere la giacca di pelo di pube della loro figlia.

Comment

• Font Size
                              scusa se te lo kiedo, ma come fai a saperlo?.. mi interessa..
                              perch? faceva parte del corso per l'uso di prodotti chimici di classi tossiche in agricoltura, che ho preso mentre andavo a scuola visto che era un aargoemnto correlato al programma del cfp

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Quoto.

Ma chi ***** ci crediamo di essere per poter fare esperimenti su altri esseri viventi? Ah gi?, siamo la razza superiore ed ? un nostro dovere torturare animali per sapere se mi cascano le unghie se uso quello smalto...

E poi il problema ? COME VENGONO ESEGUITI gli esperimenti, un conto ? sotto anestesia, mantenendo l'animale in coma farmacologico durante l'esperimento, un conto e farlo a pezzi mentre ? vivo, tenerlo in gabbia per dodici anni prima di massacrarlo. Ma perch? invece di parlare di PROGRESSO e esperimenti NECESSARI per la razza umana non vi andate a vedere che cosa fanno agli animali? Perch? invece di trarre cocnlusioni affrettate non vi andate a documentare?

Piccolo O.T. avete mai visto come si fa il Foie Gras, il tanto famoso pat? d'oca francese? Vi dico solo che quando vedo uno ordinarlo a tavola, mi scappa di spaccargli la faccia a calci.
                                Nel mio piccolo cerco di comprare carne e uova pi? costose, ma che mi garantiscono che la bestia non ha passatoo una vita terrificante prima di essere fatta a pezzi. Poi se parliamo delle signore che vanno in giro con le pelliccie...vabb? a quelle vorrei fargli vedere la giacca di pelo di pube della loro figlia.

il fegato frasso si faceva prima ingozzando le oche, ora richiederebbe troppa anod'opera ingozzare le oche a mano, per cui basta alterare il fotopreiodo, facendogli credere che passano il doppoi dei giori solo accendendogli e spegnengli una luce artificiale, per cui diciamo che la torura fisica di fare inghiottire del granoturco bollito un palle non c'? pi?

Comment

X
                                Working...
                                X