Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non Ci Voleva Grillo Per Capire Che Rubano!!!!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Non ho parlole.....
Da sempre si sa che gli stipendi sono quelli al parlamento e l senato...
Ma perch? non credere in Grillo? Perch? ? un comico? Amio parere fa ridere molto meno di molti parlamentari e senatori che si sentono derisi quando alla domanda "qual'? l'anno della scoperta dell'America" fanno scena muta e se ne vanno....
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postperch?, pensi che le paghino???
mastella ? andato al pg di monza con l'elicottero di stato e la famiglia a seguito perch? era in visita ufficiale ...
? andato in elicottero per la sua sicurezza ... perch? aveva paura di un attentato durante il trasporto .. non delle 60.000 ecc.. persone presenti al gp di f1 ..
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Post
e di questo che mi dici ?
Nel suo blog Grillo continua ad attaccarmi. Prima voleva garantire assistenza legale ai parenti vittime di assassini usciti grazie all'indul...
Grillo? Un delinquente senza cuore
Nel suo blog Grillo continua ad attaccarmi. Prima voleva garantire assistenza legale ai parenti vittime di assassini usciti grazie all'indulto e trasformatisi in belve feroci. Poi ha deciso di raccogliere queste sofferenze in un libro bianco.
Per me Grillo è un delinquente senza cuore. Come definire chi si propone di strumentalizzare il dolore ultragiustificabile di chi ha perso amici, affetti, parenti per omicidi terribili attribuendo la responsabilità di quel dolore all'indulto? Come se l'indulto stesso fosse la causa di un omicidio, come se chi ha votato in Parlamento il provvedimento possa essere corresponsabile dell'omicidio in questione. Un assassino è tale, indulto o non indulto.
Per me Grillo è un ignorante costituzionale. Come definire chi finge o fa finta di non sapere che a proporre l'indulto è stato tutto il Parlamento e non solo il ministro della Giustizia?. Io ritengo che il provvedimento sia stato giusto e non scarico certo la responsabilità sugli altri. Ma la proposta è del Parlamento.
Per me Grillo non arriva alla vita di Benigni. Viva Benigni!Last edited by cocis; 18-09-07, 13:37.
Comment
-
Originally posted by cocis View Poste di questo che mi dici ?
Nel suo blog Grillo continua ad attaccarmi. Prima voleva garantire assistenza legale ai parenti vittime di assassini usciti grazie all'indul...
Grillo? Un delinquente senza cuore
Nel suo blog Grillo continua ad attaccarmi. Prima voleva garantire assistenza legale ai parenti vittime di assassini usciti grazie all'indulto e trasformatisi in belve feroci. Poi ha deciso di raccogliere queste sofferenze in un libro bianco.
Per me Grillo ? un delinquente senza cuore. Come definire chi si propone di strumentalizzare il dolore ultragiustificabile di chi ha perso amici, affetti, parenti per omicidi terribili attribuendo la responsabilit? di quel dolore all'indulto? Come se l'indulto stesso fosse la causa di un omicidio, come se chi ha votato in Parlamento il provvedimento possa essere corresponsabile dell'omicidio in questione. Un assassino ? tale, indulto o non indulto.
Per me Grillo ? un ignorante costituzionale. Come definire chi finge o fa finta di non sapere che a proporre l'indulto ? stato tutto il Parlamento e non solo il ministro della Giustizia?. Io ritengo che il provvedimento sia stato giusto e non scarico certo la responsabilit? sugli altri. Ma la proposta ? del Parlamento.
Per me Grillo non arriva alla vita di Benigni. Viva Benigni!
Mamma mia ma dove viviamo.....
Sembra che Grillo ce l'abbia solo con lui poverino
a Mast?....bavvanffangurio.
Comment
X
Comment