Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho parlole.....
Da sempre si sa che gli stipendi sono quelli al parlamento e l senato...
Ma perch? non credere in Grillo? Perch? ? un comico? Amio parere fa ridere molto meno di molti parlamentari e senatori che si sentono derisi quando alla domanda "qual'? l'anno della scoperta dell'America" fanno scena muta e se ne vanno....
mastella ? andato al pg di monza con l'elicottero di stato e la famiglia a seguito perch? era in visita ufficiale ...
? andato in elicottero per la sua sicurezza ... perch? aveva paura di un attentato durante il trasporto .. non delle 60.000 ecc.. persone presenti al gp di f1 ..
Nel suo blog Grillo continua ad attaccarmi. Prima voleva garantire assistenza legale ai parenti vittime di assassini usciti grazie all'indulto e trasformatisi in belve feroci. Poi ha deciso di raccogliere queste sofferenze in un libro bianco.
Per me Grillo è un delinquente senza cuore. Come definire chi si propone di strumentalizzare il dolore ultragiustificabile di chi ha perso amici, affetti, parenti per omicidi terribili attribuendo la responsabilità di quel dolore all'indulto? Come se l'indulto stesso fosse la causa di un omicidio, come se chi ha votato in Parlamento il provvedimento possa essere corresponsabile dell'omicidio in questione. Un assassino è tale, indulto o non indulto.
Per me Grillo è un ignorante costituzionale. Come definire chi finge o fa finta di non sapere che a proporre l'indulto è stato tutto il Parlamento e non solo il ministro della Giustizia?. Io ritengo che il provvedimento sia stato giusto e non scarico certo la responsabilità sugli altri. Ma la proposta è del Parlamento.
Per me Grillo non arriva alla vita di Benigni. Viva Benigni!
Nel suo blog Grillo continua ad attaccarmi. Prima voleva garantire assistenza legale ai parenti vittime di assassini usciti grazie all'indulto e trasformatisi in belve feroci. Poi ha deciso di raccogliere queste sofferenze in un libro bianco.
Per me Grillo ? un delinquente senza cuore. Come definire chi si propone di strumentalizzare il dolore ultragiustificabile di chi ha perso amici, affetti, parenti per omicidi terribili attribuendo la responsabilit? di quel dolore all'indulto? Come se l'indulto stesso fosse la causa di un omicidio, come se chi ha votato in Parlamento il provvedimento possa essere corresponsabile dell'omicidio in questione. Un assassino ? tale, indulto o non indulto.
Per me Grillo ? un ignorante costituzionale. Come definire chi finge o fa finta di non sapere che a proporre l'indulto ? stato tutto il Parlamento e non solo il ministro della Giustizia?. Io ritengo che il provvedimento sia stato giusto e non scarico certo la responsabilit? sugli altri. Ma la proposta ? del Parlamento.
Per me Grillo non arriva alla vita di Benigni. Viva Benigni!
Mamma mia ma dove viviamo.....
Sembra che Grillo ce l'abbia solo con lui poverino
a Mast?....bavvanffangurio.
POI MI FANNO RIDERE PURE TUTTI QUEI BARBAGIAANI VERDI DELLA LEGA CHE URALNO ROMA LADRONA, PERO' GLI STANNO BENE GLI STIPENDI PROFUMATI CHE PRENDONO A ROMA EH???MA DAJE
Comment