Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho un amico a Bolzano che mi ha detto del sito e dei filmati che avevate fatto anni fa(in qualche giretto c'era anche lui)...prima ho seguito un po',e poi mi son iscritto.
Io mi connetto al sito da un bel po', ancora quando mettetevi i tuoi on board mito...., ? grazie ai video che ho conosciuto il sito
poi il forum l'ho iniziato a frequentare alla fine dello scorso anno , dopo che motocorse ? diventato a pagamento.Non ? stata una scelta di ripiego, all'inizio vi leggevo spesso e sono stato un bel po' prima di decidermi a iscrivermi
DDG l'ho conosciuto in gennaio a Padova al Bike expo.....poi ho chiesto ad Alem come potevo entrare a far parte della banda.....ed eccomi qua.....soddisfatta e felice di avervi conosciuto......
Grazie della compagnia che mi fate......
Aprile 2002....un mio amico al telefono mi fa "ma lo sai che ho trovato un sito dove ci sono filmati carini, si chiama Daidegas"....allora il sito era ancora in uno stato embrionale, ma si vedeva che prometteva bene...
Comment