Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io tramite mail ho conosciuto Flaz (ancora non sapevo che fosse Flaz) e quando ci siamo incontrati per comprargli le carene, me ne ha parlato e dopo qualche tempo passato a leggere e curiosare da ospite, mi sono iscritto
Mi ha parlato del sito un amico di trento di un altro forum, verso la fine del 2001 ho iniziato a frequentarlo ma era misero come sito per? aveva dei video bellizzimi!
Poi nel 2002 ho comprato la suzuki e ho trovato Mito in chat che mi ha invitato a smanettare un po' con lui: una domenica sono sceso a trento con Madmax ed eravamo un gruppetto di motocentauri e ci siamo divertiti un sacco.
Mito ha pure preso una multa per lo scarico se non ricordo male
Comment