ho fatto sega il primo giorno mamma come stooooooooooo aiutoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di scuola...
Collapse
X
-
ma no no no il primo no no no ditemi un motivo xcui dovevo andarci ditemi ditemi.......
non si fa nulla
(due ore dove la proff si impiccia di quello che hai fatto dell'estate)
ditemi ditemi
Comment
-
Re: Primo giorno di scuola...
mi fai scendere la lacrimuccia...che belle le mattine passate al bar a giocare a freccette o nei parchi a studiare botanica jamaicana!!!!!!hihihihihiOriginally posted by Quivalent Soth
oggi c'e stato il primo giorno di scuola almeno per me ma purtroppo mi sono distratto ...
Comment
-
ebbravo lele...attacchi bene ne?
abbi piet? di me che ho inziato da quasi una settimana...domani interroga di mate...ma....non devo farmi segare perch? l'ho promesso al mio max!!!
che...ovviamente nn mi fa mai studiare matematica!!!!
Comment
-
max...brutto pervertito zozzone!!!!!ma che gli fai a sta povera pulzella?!?!?!?!?MAIALE!!!!Originally posted by elixebbravo lele...attacchi bene ne?
abbi piet? di me che ho inziato da quasi una settimana...domani interroga di mate...ma....non devo farmi segare perch? l'ho promesso al mio max!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Comment
-
mmmmmh....sempre tutti maliziooooosi!!!!!!Originally posted by teo.deluxOriginally posted by elixebbravo lele...attacchi bene ne?
max...brutto pervertito zozzone!!!!!ma che gli fai a sta povera pulzella?!?!?!?!?MAIALE!!!!
HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
non mi lascia studiare perch? finisce sempre che ci vediamo quando dovrei farlo...ieri son stata fin troppo brava..ho studiato prima che arrivasse....ma poi mi son dimenticata tutto!!hhahaha
Comment
-
Re: Primo giorno di scuola...
Complimenti non ? da tutti far sega il primo giorno...Originally posted by Quivalent Soth
oggi c'e stato il primo giorno di scuola almeno per me ma purtroppo mi sono distratto ...
Io sono dalla tua, in tanti anni di scuola non ho mai fatto sega per saltare un compito o un interrogazione, ma quando sapevo che non c'era niente di interessante me ne andavo a far due stecche con gli amici piuttosto che star li a perder tempo...
Comment
X

Comment