Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comparative.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comparative.......

scusate, ma nelle ultime settimane mi sto rimpinzando delle solite comparative su riviste varie, e la domanda sorge spontanea:
    ma come cacchio ? che non ci sono 2 riviste che danno gli stessi dati????
    in una l'r1 ? la piu' veloce, nell'altra ? la zx-10r
    in una la piu' potente ? la kawa, nell'altra ? l'r1
    ma allora, peso, potenza, coppia, velocit?, accellerazione e ripresa
    possono cambiare a piacimento?????? io non credo
    come cacchio ? che la suzu ha la migliore coppia e la migliore erogazione
    (fino ai 12000 giri) e poi se guardi la ripresa e l'accellerazione prende paga dall'r1 che ha 13(e dico 13 ) cavalli in meno a 7000 giri??? boh
    e potrei con riviste alla mano trovare altre cento discrepanze.......
    voi come lo spiegate?

• Font Size
    Io me ne frego delle riviste e compro solo Kawa....
    Il segreto del mio successo........

Comment

• Font Size
      Che nella piega della firma eri dritto come la Mole......

No dai scherzo secondo me non vorrei essere troppo malizioso ? una questione di sponsor ?????????????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus
        Il segreto del mio successo........

Comment

• Font Size
          alla fine il discorso ? che tutti devono pur mangiare, e no possono dire che una ? palesemente migliore dell'altra (ammesso che lo sia)

Comment

• Font Size
            dai mica sceglierete la moto perch? sul giornale da 3 decimi alla rivale a Misano o perch? fa 0,865 km/h in pi?...Le moto date in prova sono sempre mooolto in forma, non ti basare molto sulle riviste, scegli con il cuore...(sempre che tu debba cambiare moto..)

Comment

• Font Size
              Originally posted by p.p.r.t
              non vorrei essere troppo malizioso ? una questione di sponsor ?????????????????????

..quoto

Comment

• Font Size
                piu pagano piu la moto va!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  piu pagano piu la moto va!!!!

Putroppo nella stragrande maggioranza dei casi e cos?.... come ha detto lithium l'unico criterio di scelta ? il cuore......

Comment

• Font Size
                    E cmq c'e' sempre il manico di mezzo....

Comment

• Font Size
                      Semplicemente le attuali 1000 son talmente vicine come prestazioni che gioca molto anche il fattore umano!!(??????? )
                      cmq un po' per tutte le riviste, che hanno un qualcosa in pi? son kawa e yamaha!!!

Comment

• Font Size
                        da diverso tempo oramai,le prove dei giornali hanno perso credibilita...

Comment

• Font Size
                          con le riviste al massimo ti puoi fare un idea di certe cose...ma per il resto...

Comment

• Font Size
                            concordo quello che hanno detto in tanti, cio? che durante la prova, la prestazione migliore la fa la "casa madre" .....e non la moto...non posso sbilanciarmi, conosco le regole di un forum, ma posso assicurare che le prove sono strettamente legate ai portafogli dei grandi capi.
                            Qualche tempo fa, fu fatta una prova su TG2 motori sul consumo delle utilitarie.
                            Partecipavano (se non ricordo male) 15 auto del segmento "B"
                            Il genio che ha proposto questa prova, dopo un insuccesso clamoroso a perso il posto di lavoro......forse era convinto di avere il miglior prodotto...ma non sapeva le "regole del gioco".....
                            So che ? bruttissimi a dirsi ma ? cosi...

Comment

• Font Size
                              c'? un solo problema e lo vedo sui vari banchi prova ed ? :
                              1 banco frenato o sfrenato
                              2 aria nell air box e a quale vel.
                              3 moto fornita di serie o gi? messa a puntino dai tecnici
                              4 e non per questo ultima cosa il manico che con una moto si puo trovare meglio e su di un'altra peggio
                              conclusione per strada ne abbiamo a sufficienza ed in pista voglio vedere chi con un buon 600 riescie a sfruttarlo tutto in curva e non, figuratevi un 1000

Comment

X
                              Working...
                              X