Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uno del mio motoclub ha fatto il contratto, funziona cos?... chi ha acquistato una 999R ha il diritto di prelazione poi vengono gli altri, questo signore si ? avvalso di questa possibilit?
in questi giorni gliela stanno montando e per inizio anno la dovrebbero consegnare, a casa sua ha due ponti, uno per la 999R ed uno per la desmosedici in arrivo
uno del mio motoclub ha fatto il contratto, funziona cos?... chi ha acquistato una 999R ha il diritto di prelazione poi vengono gli altri, questo signore si ? avvalso di questa possibilit?
in questi giorni gliela stanno montando e per inizio anno la dovrebbero consegnare, a casa sua ha due ponti, uno per la 999R ed uno per la desmosedici in arrivo
idem... sto collezionista le ha tutte.... ed in piu non bastasse ha anche
cbr 600rr movistar
cbr 1000rr repsol
e tutte le repliche per non parlare delle rgv ecc ecc
Comment