Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info intervento rinoplastica
Collapse
X
-
Dovrei farlo pure io... io non ho paura dell'intervento, ma dell'anestesia generale... infatti ho letto che si pu? fare sotto sedativi con un'anestesia locale e romper? l'anima al mondo per farlo cos?
Comment
-
Anni or sono, mio padre si ? fatto operare il naso a Rovigo. A parte che l? sono molto bravi, da quanto abbiamo appurato, dopo l'operazione mio padre disse che, se avesse saputo che stava cos? bene poi, l'avrebbe fatto prima!
Non ti nascondo che ha avuto dolori, anche per il disagio stesso di avere il naso tappato dai tamponi, ma quelli sono indispensabili, come Ponte ti ha gi? scritto.
Come tutte le operazioni, ? difficile non sentire nulla per qualche giorno, ma sono certa che starai meglio quando ti toglieranno le garze! Se poi lo fai anche tu sia per l'estetica, che per un problema di respirazione, vedrai che penserai di averlo voluto fare prima anche tu!
DaiDeNasoNuovo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Death_Knight View PostDovrei farlo pure io... io non ho paura dell'intervento, ma dell'anestesia generale... infatti ho letto che si pu? fare sotto sedativi con un'anestesia locale e romper? l'anima al mondo per farlo cos?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
per chi non lo sapesse il curaro altro non è che un veleno vegetale..... usato in minime quantità rilassa i muscoli affinché il paziente non abbia contrazioni muscolari durante l'operazione....... in dosi massicce è letale.... la mia preoccupazioone non è che sia o meno letate.... è usato veramente in dosi microscopiche..... il problema è che dopo l'anestesia col curaro per 2 giorni hai dolori muscolari in tutto il corpo.... ma davvero in tutto il corpo
Comment
-
Originally posted by Millejager View Postper chi non lo sapesse il curaro altro non ? che un veleno vegetale..... usato in minime quantit? rilassa i muscoli affinch? il paziente non abbia contrazioni muscolari durante l'operazione....... in dosi massicce ? letale.... la mia preoccupazioone non ? che sia o meno letate.... ? usato veramente in dosi microscopiche..... il problema ? che dopo l'anestesia col curaro per 2 giorni hai dolori muscolari in tutto il corpo.... ma davvero in tutto il corpo
Comment
-
chiedi ti facciano l'elastomero (o qualcosa del genere) dopo l'operazione! chiedilo! perchè io sono stato di merda dal male (si parla del femore non del naso ma cmq va bene) finchè non mi hanno attaccato sto coso! ti tiene bello sedato per un giorno e mezzo
Comment
X
Comment