Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info intervento rinoplastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    TI RISPONDO COME TI RISPONDEREBBE GRILLOOOOOOOO
    VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    E' UNA CAGATA PAZZESCA TE LO DICE UNO CHE HA FATTO PIU' DI 10 INTERVENTI AL PALATO
    mah.. dipende.. io non respiravo da una narice.. ora invece respiro benissimo!

Comment

• Font Size
      Dovrei farlo pure io... io non ho paura dell'intervento, ma dell'anestesia generale... infatti ho letto che si pu? fare sotto sedativi con un'anestesia locale e romper? l'anima al mondo per farlo cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post
        la rinoplastica ? chirurgia estetica del naso se non hanno cambiato il greco negli ultimi giorni
        Sai come ?.. noi periti tecnici siamo ignoranti in materia

Comment

• Font Size
          infatti come dice qlc .. avrei anche paura dell'anestesia ... mmmm

che fifone

Comment

• Font Size
            anestesia totale..
            e via

Comment

• Font Size
              vai tranquillo... non ci potrai impennare, ma almeno ti sentirai meglio...

ocio a non toccartelo continuamente quando è ancora "steccato".

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                TE LO DICE UNO CHE HA FATTO PIU' DI 10 INTERVENTI AL PALATO

cosa non faresti per dare una fallatio come si deve !!!!!!

questo si che ? amore !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Liuppy View Post
                  anestesia totale..
                  e via

si.. per almeno

15 GIORNI !!!!

Comment

• Font Size
                    ah ovviamente non guardare la puntata di nip & tuck dove fanno vedere l'intervento di rinoplastica

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      cosa non faresti per dare una fallatio come si deve !!!!!!

questo si che ? amore !!!!

Comment

• Font Size
                        Anni or sono, mio padre si ? fatto operare il naso a Rovigo. A parte che l? sono molto bravi, da quanto abbiamo appurato, dopo l'operazione mio padre disse che, se avesse saputo che stava cos? bene poi, l'avrebbe fatto prima!

Non ti nascondo che ha avuto dolori, anche per il disagio stesso di avere il naso tappato dai tamponi, ma quelli sono indispensabili, come Ponte ti ha gi? scritto.

Come tutte le operazioni, ? difficile non sentire nulla per qualche giorno, ma sono certa che starai meglio quando ti toglieranno le garze! Se poi lo fai anche tu sia per l'estetica, che per un problema di respirazione, vedrai che penserai di averlo voluto fare prima anche tu!

DaiDeNasoNuovo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Death_Knight View Post
                          Dovrei farlo pure io... io non ho paura dell'intervento, ma dell'anestesia generale... infatti ho letto che si pu? fare sotto sedativi con un'anestesia locale e romper? l'anima al mondo per farlo cos?
                          mai... solo anestesia totale..... l'unica cosa che eviterei ? l'uso del curaro

Comment

• Font Size
                            per chi non lo sapesse il curaro altro non è che un veleno vegetale..... usato in minime quantità rilassa i muscoli affinché il paziente non abbia contrazioni muscolari durante l'operazione....... in dosi massicce è letale.... la mia preoccupazioone non è che sia o meno letate.... è usato veramente in dosi microscopiche..... il problema è che dopo l'anestesia col curaro per 2 giorni hai dolori muscolari in tutto il corpo.... ma davvero in tutto il corpo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Millejager View Post
                              per chi non lo sapesse il curaro altro non ? che un veleno vegetale..... usato in minime quantit? rilassa i muscoli affinch? il paziente non abbia contrazioni muscolari durante l'operazione....... in dosi massicce ? letale.... la mia preoccupazioone non ? che sia o meno letate.... ? usato veramente in dosi microscopiche..... il problema ? che dopo l'anestesia col curaro per 2 giorni hai dolori muscolari in tutto il corpo.... ma davvero in tutto il corpo
                              Ecco adesso li hai terrorizzati...

Comment

• Font Size
                                chiedi ti facciano l'elastomero (o qualcosa del genere) dopo l'operazione! chiedilo! perchè io sono stato di merda dal male (si parla del femore non del naso ma cmq va bene ) finchè non mi hanno attaccato sto coso! ti tiene bello sedato per un giorno e mezzo

Comment

X
                                Working...