Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ogni anno si spera che sia migliore di quello passato o che arrivi una svolta positiva che ci cambi l'andamento...
ma se aspettiamo che ci piovano le cose dal cielo abbiamo finito di vivere....
quando ne succede una, parte a raffica tutto il resto e non ci molla più e li sembra veramente che l'unica cosa a piovere sia il mondo addosso.....
....inutile sperare, sognare, aspettare, anche se bello e semplice.... meglio cominciare ad agire e se proprio nulla di buono sembra arrivare e' il momento di andarlo a cercare....
ogni anno si spera che sia migliore di quello passato o che arrivi una svolta positiva che ci cambi l'andamento...
ma se aspettiamo che ci piovano le cose dal cielo abbiamo finito di vivere....
quando ne succede una, parte a raffica tutto il resto e non ci molla pi? e li sembra veramente che l'unica cosa a piovere sia il mondo addosso.....
....inutile sperare, sognare, aspettare, anche se bello e semplice.... meglio cominciare ad agire e se proprio nulla di buono sembra arrivare e' il momento di andarlo a cercare....
io ho fatto un 2006 talmente nero che le persone che mi conoscono ancora si chiedono come sia rimasta integra...
eppure mi sn rimboccata le maniche e questo 2007 ? segnato da tante cose belle (le cose brutte ci sn, ovvio, ma il bilancio ? positivo)
Comment