Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dialetto locale ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sta roba qua bisognaria farla na volta che se trovemo a far ne magnada in compagnia.
    Prov? soeo a imaginar cossa che podaria vegnar fora...

QUESTA LA TRADUCO
    Questa cosa bisognerebba farle una volta che ci troviamo a mangiare in compagni.
    Provate solo a immaginare cosa potrebbe venir fuori (Non serve la traduzione delle faccine vero?)

Comment

• Font Size
      GPlus ... el saria de sganassas del rid ... ma te disi sibet ch'el sara' dificil perche' quand e se troum i giuinotei e stan le a cor dre' ai tusan e se i parlen in dialet t'ù gemo' spiega' prem s'el suced cusè

Comment

• Font Size
        qui da me se parla ump? cusc?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          GPlus ... el saria de sganassas del rid ... ma te disi sibet ch'el sara' dificil perche' quand e se troum i giuinotei e stan le a cor dre' ai tusan e se i parlen in dialet t'? gemo' spiega' prem s'el suced cus?
          Mi dispiace ma tutto no riesco a capirlo....
          non ho capito perch? sar? difficile. o melgio asr? difficile perch? quando e se ci troviamo i ******e stanno li a correre dietro ai ragazzi e se gli parlano in dialetto (dobbiamo prima spiegare quello che succede?!?!?!?)
          AIUTO fatemi parlare con HAGA lo capisco meglio....oltre ad avere la stessa idea sull'allenamento (per chi he visto il topic)

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            ma che stai a ciancic??

Comment

• Font Size
              Originally posted by GPlus View Post
              Mi dispiace ma tutto no riesco a capirlo....
              non ho capito perch? sar? difficile. o melgio asr? difficile perch? quando e se ci troviamo i ******e stanno li a correre dietro ai ragazzi e se gli parlano in dialetto (dobbiamo prima spiegare quello che succede?!?!?!?)
              AIUTO fatemi parlare con HAGA lo capisco meglio....oltre ad avere la stessa idea sull'allenamento (per chi he visto il topic)
              GPlus ... el saria de sganassas del rid ... ma te disi sibet ch'el sara' dificil perche' quand e se troum i giuinotei e stan le a cor dre' ai tusan e se i parlen in dialet t'? gemo' spiega' prem s'el suced cus?

GPlus sarebbe da scompisciarsi dal ridere... ma ti dico subito che sar? difficile perche' quando ci troviamo i ragazzi stanno li a correre dietro alle ragazze e se parlano in dialetto ti ho gia' spiegato prima cosa succede

Traduzione letterale

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                El par mia tr?p strench

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

GPlus sarebbe da scompisciarsi dal ridere... ma ti dico subito che sar? difficile perche' quando ci troviamo i ragazzi stanno li a correre dietro alle ragazze e se parlano in dialetto ti ho gia' spiegato prima cosa succede

Traduzione letterale
                  Grazie LELE mi hai salvato.
                  Stava quasi passandomi per la testa l'idea di evirarmi pur di non scervellarmi pi?

Comment

• Font Size
                    Ci? tosi..a si fora de cabina..a si fora come un pergolo!!! Xe un gusto lesere i vostri diaetti..no ghe capiso un aca straca,ma me diverto un casin...

Comment

• Font Size
                      Ades mi e vo a lavas ... e fò un bel bagnet quel cunt i bulesin ch'el me pias insci el me rilasa . Stasira e vò a fa n gir e se lengium vers la meza

Fii i bravi ne' !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-07, 17:53.

Comment

• Font Size
                        anvedi ao qua se pò da libbero sfogo aa calata trasteverina!!! bella cì!

Comment

• Font Size
                          hurco dighel che setimana del menga, sun strac, con la murusa la va mal, menu mal che gu tant amis de ciciara' e nda' a bif e bala' n'gaina

Comment

• Font Size
                            spidde.........io ci rinuncio
                            o icchè diranno sti bischeri lo san solo loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              spidde.........io ci rinuncio
                              o icch? diranno sti bischeri lo san solo loro

pena che te vedo ..te aro come na gombina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post

pena che te vedo ..te aro come na gombina

mettiti a buco pillonzi,che ti do' 4 uccellate che la meta' basta

Comment

X
                                Working...
                                X