Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio alla strada!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? c'? da dire che in pista puoi beccare williams.. su strada no.. quindi.. la strada ? sicura...

Comment

• Font Size
      La pista ? fatta per correre, la strada no...
      Sicuramente la strada ? pi? pericolosa ma le probabilit? di cadere son pi? alte in pista,proprio perch? ? li che si va a cercare il limite!!
      Poi se si vuol cercare il limite anche in strada....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Per? c'? da dire che in pista puoi beccare williams.. su strada no.. quindi.. la strada ? sicura...
        quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          concordo con devid,io in pista vado 10 volte piu' forte che in strada e rischio 10 volte di meno...ovvio che col mio stipendio devo lasciare da parte altre spese,ma ne vale la pena...

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            quoto davide, ci si fa male anche in pista, ma deve essere prorpio sfiga...guardate nakano
            esatto.... un botto cos? per strada e ci rimaneva secco con tutti i tigg? a dire che per strada i motociclisti fanno gli scemi

Comment

• Font Size
              Re: e se

Originally posted by sgasata
              inforcate un muretto box dopo aver perso il controllo
              o se centrate un'altro che ? caduto e non riuscite pi? a frenare
              o se centrano voi che siete perterra
              o se restate sotto la moto mentre rimbalza lanciata dal cordolo dove si ? impuntata
              cosa fate andate a proclamare di girare per strada
              ? uguale dappertutto bisogna solo stare attenti ed usare la testa poi gli imprevisti ci sono ed ? per quello che si chiamano imprevisti perch? non li puoi prevedere.
              Se le cadute che ho fatto in pista le avessi fatte in strada non starei parlando con voi oggi!!!
              comunque mi sorprende il tuo pensiero!!
              per fortuna non tutti la pensano come te!!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi facciamo un po' di chiarezza.

Ruffryders o sgasata non stanno dicendo che la strada e' piu' sicura della pista, stanno semplicemente dicendo che cmq sia anche la pista e' pericolosa proprio perche' si va al limite e quindi le probabilita' di cadere sono maggiori, e' ovvvio che le probabilita di farsi male sono minori in pista piuttosto che in strada... credo che loro intendessero dire questo.

conclusione
                .... non pensare di andare in pista sapendo al 100% che ne esci illeso
                .... non pensare di andare in strada e di non trovare il cojone di turno che fa inversione a U etc etc.

... usiamo la testa in qualsiasi caso.

Comment

• Font Size
                  A forza di vedere gente che ci lascia le penne in 3 anni che vado in moto tendo a viaggiare sempre pi? tranquillo.

L'ultimo un amico che ha visto il suo socio stamparsi contro un auto a Loppio e rompersi l'osso del collo.

10 min prima erano al garda a guardare le fike e 10 min dopo era l? che gli teneva le mani fredde e guardava il suo volto diventato giallo tirare gli ultimi respiri con gli occhi sbarrati, consapevole che la vita lo stava lasciando all'improvviso, senza dargli la possibilit? di salutare la mamma, la ragazza, gli amici pi? cari...

Non ho proprio intenzione di trovarmi in quella situazione: certo che se costruissero un po' pi? piste sarebbe pi? facile mollare il gas per strada...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord G
                    certo che se costruissero un po' pi? piste sarebbe pi? facile mollare il gas per strada...
                    Ecco bravo, e' anche questo il punto... purtroppo le piste non tutti se le possono permettere pero' e' anche vero che quando hai sottto 150 cavalli li vorresti sfruttare un po....e cadi nella trappola...

Mispiace per il tuo amico, io nelle mie zone ho visto in una settimana stamparsi due rs250 di cui una guidava una ragazza, brutti momenti davvero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by axeleon
                      Ragazzi facciamo un po' di chiarezza.

Ruffryders o sgasata non stanno dicendo che la strada e' piu' sicura della pista, stanno semplicemente dicendo che cmq sia anche la pista e' pericolosa proprio perche' si va al limite e quindi le probabilita' di cadere sono maggiori, e' ovvvio che le probabilita di farsi male sono minori in pista piuttosto che in strada... credo che loro intendessero dire questo.

conclusione
                      .... non pensare di andare in pista sapendo al 100% che ne esci illeso
                      .... non pensare di andare in strada e di non trovare il cojone di turno che fa inversione a U etc etc.

... usiamo la testa in qualsiasi caso.
                      Perfetto Axeleon...
                      La pista ? molto pi? sicura,ma spesso si vede gente che il cervello lo ha lasciato a casa!!
                      Prima di andare in pista ? meglio imparare ad andare in moto!!

Comment

X
                      Working...
                      X