avevi ragione secondo me a prendertela!ma ovviamente le mani si tengono in tasca ad ognimodo per come la vedo io ( non mi piace chi alza le mani) anche xke se hai regione..alzando le mani passi nel torto!capisco la tua rabbia e stress....che portano a reazioni esagerate e impulsive!
io potrei consigliarti, specie se ? un periodo duro ( ma cmq sempre) dormire almeno 7 ore a notte, avere momenti di relax e di tranquillit?....e fare uno sport in modo costante...aiuta tantissimo! per esempio io faccio palestra ( pesi) io faccio 40 minuti al giorno...ma bastano alcune volte in settimana...oppure vai in piscina e ti fai un p? di vasche...o vedi tu...:-) deve essere qualcosa che piace a te e ti scarica!
io potrei consigliarti, specie se ? un periodo duro ( ma cmq sempre) dormire almeno 7 ore a notte, avere momenti di relax e di tranquillit?....e fare uno sport in modo costante...aiuta tantissimo! per esempio io faccio palestra ( pesi) io faccio 40 minuti al giorno...ma bastano alcune volte in settimana...oppure vai in piscina e ti fai un p? di vasche...o vedi tu...:-) deve essere qualcosa che piace a te e ti scarica!

..e mi dispiace ci sia gente cos? in giro
..dopo tutto dico sempre che un autista,quando scende dal proprio mezzo,? pur sempre un pedone anche lui!!!per fortuna non siamo tutti cos?...e forse se si usasse un po pi? di senso civico ci sarebbe meno stress...
Comment