Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto da comprare
Collapse
X
-
meglio se vai a piediOriginally posted by CLEOPATRA View PostMi dovrei fare la moto e non so ancora che cosa farmi!
Anche se una certa idea ce l'ho una bella Ducati!
Non sono tanto alta e quindi sono piccolina e non riuscirei a reggere una moto pesante!
Quale mi consigliereste di comprare?
Comment
-
Si si portala pure caro....Originally posted by speed01 View PostCleo facciamo cosi... io ti porto a fare un giro sul gsx.r 1000 k7
se ti piace prendi il 600

PS: MOGLIE E' SOLO PER FARLE PROVARE IL SUZUKI EH NN HO SECONDI SCOPI
Io intanto tra due settimane vo a vedere la mia di moto... se tutto va bene....
Tu portala pure ciccio... Non farti problemi...
Comment
-
Beh se partiamo scartando le moto pesanti........accantona la Ducati!!!!!Originally posted by CLEOPATRA View PostMi dovrei fare la moto e non so ancora che cosa farmi!
Anche se una certa idea ce l'ho una bella Ducati!
Non sono tanto alta e quindi sono piccolina e non riuscirei a reggere una moto pesante!
Quale mi consigliereste di comprare?
Comment
-
poi ogni volta che esci mi chiami cos? non corro rischi. Come gi? fai quando esci con la zucca eleonora = pericolo
Non mi hai detto mica frena....anzi!
Comment
-
xch? sono abituata con andreaOriginally posted by CLEOPATRA View Postpoi ogni volta che esci mi chiami cos? non corro rischi. Come gi? fai quando esci con la zucca eleonora = pericolo
Non mi hai detto mica frena....anzi!
Comment
-
X

Comment