Ciao ragazzi dopo qualche giorno passato lontano dal forum finalmente sono tornato...le cose vanno sempre pi? una merda...questo grazie alle bastardate che continua a fare il mio datore di lavoro....facendomi fare turni assurdi e togliendomi le ferie a Luglio..dicendo che ? meglio se me le faccio ad Ottobre....ma vi rendete conto????...vabb? non vi voglio assilare con i miei problemi..spero che voi tutti staite bene...e x fortuna ci siete....!!!! ciao....!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato....!!!!
Collapse
X
-
Dav speriamo bene...io ti dico solo che sto malissimo...che forse non mi da i 2 gironi x venire a Misano il 26 Luglio....!!!Originally posted by mito22Bentornato max... in effetti meglio ad Ottobre.. cos? fai la pistata del 18 a Misano..
Comment
-
Re: Sono tornato....!!!!
e dopo tutto quello che ha fatto te ci credi? mah....io te lo auguro ma non ne sarei convinto...Originally posted by erreuno74togliendomi le ferie a Luglio..dicendo che ? meglio se me le faccio ad Ottobre....
Comment
-
Sei un grande Dav...grazie per il pensiero...io penso che le cose non debbano per forza nadare sempre male...arriver? il mio momento prima o poi...ragazzi grazie di esserci...!!Originally posted by mito22Dai una mano a 'sto ragazzo dai, che tu avrai contatti infiniti a Napoli...Originally posted by williamsche basta@rdo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
angelo qui a Napoli non ? cosi semplice...comunque vedremo dovrei incontrare una persona la settimana prossima...!Originally posted by angeloyzfBentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??
Comment
-
hei cioa, in effetti ero curioso di sapere l'evolversi della situazione, ma vedo ben che hai gi? cominciato a guardarti in giro, BRAVO BRAVOOriginally posted by erreuno74angelo qui a Napoli non ? cosi semplice...comunque vedremo dovrei incontrare una persona la settimana prossima...!Originally posted by angeloyzfBentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??

Comment
-
stecca devo vedere di risolvere st? situazione di merda...non ne posso pi? davvero...e la poveretta della mia miss sta sopportando il mio umore basso....!!Originally posted by stecca975hei cioa, in effetti ero curioso di sapere l'evolversi della situazione, ma vedo ben che hai gi? cominciato a guardarti in giro, BRAVO BRAVOOriginally posted by erreuno74angelo qui a Napoli non ? cosi semplice...comunque vedremo dovrei incontrare una persona la settimana prossima...!Originally posted by angeloyzfBentornato .... mi spiace per le ferie .... cambiare lavoro??

Comment
X

Comment