Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si deve fare per avere il porto d'armi?
Collapse
X
-
alcune anch' io le prendo a noleggio,magari per provarle...per? poi ho la fortuna di avere un fratello che ha questa passione...e ogni tanto si f? un piccolo regalo...Originally posted by ErBotta View Poststo c@
io l'arma di solito a prendo a noleggio
al massi mo uso la Glock di un amico
Comment
-
Prima abitavo a Milano ed ero iscritto al nazionale, molto bello a mio avviso.Originally posted by Alexandra View PostNo,disolito vado a quello di Varese,anche se ? pi? lontano...per? ne vale davvero la pena...!!! Una 45 Magnum !
Quello di MOnza in effetti fa un p? kakare.
Purtroppo ? una passione ormai abbandonata, troppa burocrazia, troppi soldi, troppi moralismi. Per? un giorno.....
Comment
-
s? quello di Monza sinceramente non piace nemmeno a m?...io vado a Varese,anche se ? lontano da dove abito...per? ne vale davvero la pena,anche come armi a noleggio...e poi ho provato quello di Como...molto bello,grande...l' unica cosa...non mi piace com' ? disposto...devi praticamente muoverti con le cuffie...perch? gli spazi sono aperti...Comunque io ci vado ogni tanto...mi piace,ma in modo molto tranquillo...giusto per sfogarmi un p?...e scaricare la tensione...Originally posted by albtuono View PostPrima abitavo a Milano ed ero iscritto al nazionale, molto bello a mio avviso.
Quello di MOnza in effetti fa un p? kakare.
Purtroppo ? una passione ormai abbandonata, troppa burocrazia, troppi soldi, troppi moralismi. Per? un giorno.....
Comment
-
Usi dei bei cannoni, complimenti.Originally posted by Alexandra View Posts? quello di Monza sinceramente non piace nemmeno a m?...io vado a Varese,anche se ? lontano da dove abito...per? ne vale davvero la pena,anche come armi a noleggio...e poi ho provato quello di Como...molto bello,grande...l' unica cosa...non mi piace com' ? disposto...devi praticamente muoverti con le cuffie...perch? gli spazi sono aperti...Comunque io ci vado ogni tanto...mi piace,ma in modo molto tranquillo...giusto per sfogarmi un p?...e scaricare la tensione...
Comment
-
Per i militari di professione c'è una buona notizia:
Non ho il TULPS sotto mano così non posso citarvi l'articolo (credo però che sia o il 72 o il 78 del regolamento di applicazione) ma per gli Ufficiali di P.S. o delle FFAA è prevsito che elgi possa fare la richiesta di porto d'armi alla questura della città dove è dislocato.....a costo ZERO!!!!!!
ancora non ho provveduto a farlo, anche se sono diversi anni che ci penso, ma ho sempre dirottato i soldi (per la pistola ed il poligono) su altre passioni, e dire che ho imparato a sparare con il fucile e la pistola già da ragazzino con quelle di mio padre.
Comment
X

Comment