Complimenti a Stoner, a Ducati, a Bridgestone e al grande Capirex.. che oggi ha vinto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Campione Del Mondo Con Stoner!
Collapse
X
-
Ti appoggio in pieno anche se a me stoner mi sta un poco sule scatole......Originally posted by Monentinik View PostOnore alla Ducati e a Stoner, sono orgoglioso di loro perch? sono campioni del mondo della moto GP , Il titolo ? tornato in Italia dopo 34 anni scusate se ? poco
Ve lo dice un appassionato di Valentino Rossi
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostMa le giap non erano quelle che non avevano mai un difetto?
Ma le Ducati non erano quelle che perdevano i pezzi????
ebbene s?
GODO !!!
e poi: un riminese che vince la 125, un romagnolo secondo nella 250,
Un emiliano su una emiliana che vince la moto gp e l'altro sempre con una emiliana che vince il mondiale, IL TUTTO IN CASA HONDA!!
Del Lucano posso fare anche a meno!!!!!!

Quoto tuttoOriginally posted by mito22 View PostComplimenti a Stoner, a Ducati, a Bridgestone e al grande Capirex.. che oggi ha vinto..

Originally posted by gimota View PostTi appoggio in pieno anche se a me stoner mi sta un poco sule scatole......
L'hai.... ehm.... conosciuto personalmente ????
Comment
-
ciao
un GRAZIE DI CUORE ALLA DUCATI, tutti compresi
Noi Italiani ed Italiane dobbiamo essere fieri di questo risultato che ci porta in cima al mondo nelle competizioni motociclistiche al + alto livello
Sono risultati prestigiosi e di altissimo valore; le moto la facciamo da prima dei Giapponesi, le sappiamo ancora fare e se ci sono gli ingredienti giusti le facciamo meglio di tutti
complimenti e congratulazioni alla DUCATI
ettore
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
TG3 solo DUCATI - tre secondi dedicati a Rossi e il resto alla festa davanti allo stabilimento di Borgo Panigale. Intervistato anche l'immenso (Filippo Preziosi)Originally posted by kaciaro View Postcomunque stasera, nei vari tg si da' piu' spazio al fatto, che Rossi ha avuto problemi, che a Stoner e alla ducati che ha vinto il titolo

Comment
-
La Ducati ? un mostro, ? fantastica, ? spettacolare!!!!!
Grande Stoner, Grande Capirossi che ha vinto e son felicissimo, grandissimo Borgo Panigale e la sua stella Ducati!!!...
Sabato prossimo vado a provare la 1098!!!
Comment
-
-
No nn l'ho conosciuto personalmente...ma nn mi piace come atteggiamento!!!Nelle ultime due gare ha dimostrato che ? bravo a fare calcoli....e nn ha avuto la tenacia di fare anche una grandissima gara...nonostante avesse gi? in mano il titolo.....meglio capirex......scusa poi sono gusti....Originally posted by Toledo View Post
Quoto tutto
L'hai.... ehm.... conosciuto personalmente ????
Comment
-
NON quoto ma, per carit?, i gusti son gustiOriginally posted by gimota View PostNo nn l'ho conosciuto personalmente...ma nn mi piace come atteggiamento!!!Nelle ultime due gare ha dimostrato che ? bravo a fare calcoli....e nn ha avuto la tenacia di fare anche una grandissima gara...nonostante avesse gi? in mano il titolo.....meglio capirex......scusa poi sono gusti....
Comment
X

Comment