Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elezioni di m..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elezioni di m..........

Mi sto veramente inca##ando. Ogni minuto sul cellulare mi viene mandato un sms ricordandomi che domani inziano le elezioni e di andare a votare..... Tra poco finisce che butto il cell ne ce##o e po##a trottola se mi girano bene i cocomeri nn vado a votare

• Font Size
    Ma vi rendete conto che questi hanno accesso ai nostri numeri di cellulare???...ma la privacy dove la mettono nel cesso????

Comment

• Font Size
      Eh no...a votare ci devi andare...al massimo brucia il voto...senno glielo regali senza volere...
      i referendum oramai passano solo perche non andiamo a votare.... e perche nelle liste degli aventi diritto al voto c'? qualche milione di morti...che ovviamente ? come se non ci andasse....w l'italia eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Ma vi rendete conto che questi hanno accesso ai nostri numeri di cellulare???...ma la privacy dove la mettono nel cesso????

Gi? che hanno accesso al numero del mio cel mi fanno girare i cocomeri e poi siamo liberi di scegliere di andare a votare o di nn andarci e io sar? credo una di quelle............

Comment

• Font Size
          Originally posted by yorks
          Eh no...a votare ci devi andare...al massimo brucia il voto...senno glielo regali senza volere...
          i referendum oramai passano solo perche non andiamo a votare.... e perche nelle liste degli aventi diritto al voto c'? qualche milione di morti...che ovviamente ? come se non ci andasse....w l'italia eh...
          Il problema non ? di andare o non andare a votare..io ci sono sempre andato..il punto ? che gia ci stanno martellando i coglioni in televisione...ma lo sappiami che ci sono le elezioni non c'? bisogni di mandarci l'sms...o no??....

Comment

• Font Size
            giusto, a votare devi andare, il popolo italiano ha lottato per il diritto al voto

per quanto riguarda i numeri, non centra la privacy, basta che dicano alla Tim o Omni che sia di mandare il messaggio a tutti i numeri attivi, mica sanno a chi lo mandano

Cmq vai a votare.

Comment

• Font Size

Sicuramente se andr? far? solo presenza mi hanno rotto con st? votazioni. Poi ti cercano solo quando hanno bisogno xr? quando tu hai bisogno di trovare un lavoro t tirano un calcio in c##o e t dicono "he dovete sapere c'? crisi in giro". Ma andate a fan##lo

Comment

• Font Size
                per fortuna non si mettono a fare propaganda elettorale via sms o mms... ? gi? tanto di questi tempi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  per fortuna non si mettono a fare propaganda elettorale via sms o mms... ? gi? tanto di questi tempi

C mancherebbe ancora questo

Comment

• Font Size
                    Anche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che cazzo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lithium
                      Anche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!

Io invece gli d? una tranvata in testa

Comment

• Font Size
                        un giorno suoneranno al citofono direttamente....forse sara il giorno piu bello.....perche mi sa che al secondo citofono non ci arrivano....
                        Comunque stanno proprio esagerando...

Comment

• Font Size
                          un giorno suoneranno al citofono direttamente....forse sara il giorno piu bello.....perche mi sa che al secondo citofono non ci arrivano....

La prx volta gli mando io um sms come dico io...............

Comment

• Font Size
                            :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
                            SONO CON TE!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              Anche a me ? arrivato l'sms...ma come ? possibile, domani scrivpo na mail al garante della privacy e che ca##o!!!!
                              ? stato mandato a tutti i numeri attivi
                              non stanno di certo a "scegliere" a chi mandarli

secondo me ? arrivato pure sul cell del berlusca e del piacione... che ti credi?!

Comment

X
                              Working...
                              X