Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, mi sono iscritto, vedo la lista dei server ma non riesco a giocare online, quando clicco su Join, mi dice o : the game is full anche se i giocatori non sono al completo o: you can join only during the pratice
ok, mi sono iscritto, vedo la lista dei server ma non riesco a giocare online, quando clicco su Join, mi dice o : the game is full anche se i giocatori non sono al completo o: you can join only during the pratice
ok tutto regolare
tranqui spesso l'aggiornamento è lento..quindi anche se vedi 14/16 in realtà il server è pieno provane uno più vuoto e vedi ke non avrai problemi
per la esconda frase invece
puoi entrare solo se stanno in fase PRATICE o QUALIFING...se sta in RACE non puoi
anzi ora uppo il mio server...con password " ddg "
[ITA]Under 2.20-NO LAMER - questo il nome del server
ki vuole può provare ad entrare..io vi osservo...
ho scaricato...l'introduzione va un po' a scatti e non riesco a giocare,mi si ferma alla seconda schermata e mi si dice che c'? un errore...si ? perso un dato (olre alle viti della moto )
Comment