stasera downloado...grazie babbà....poi una sera di queste provo pure il multiplayer consigliato da davidanz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
simulatore di M3 al N?rburgring...GRATIS!
Collapse
X
-
beppe l'email ? solo di conferma ma non ? necessaria...
tu registrati...poi accedi con user e password...e vedi la lista dei server....a questo ci arrivi o ti blocca prima?
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postbeppe l'email è solo di conferma ma non è necessaria...
tu registrati...poi accedi con user e password...e vedi la lista dei server....a questo ci arrivi o ti blocca prima?
metto user e password.. mi dice please wait .. e dopo un minuto circa mi dice.. invalid user or password..
bho.. magari provo a riiscrivermi
Last edited by bepper6; 27-09-07, 13:47.
Comment
-
-
ok tutto regolareOriginally posted by bepper6 View Postok, mi sono iscritto, vedo la lista dei server ma non riesco a giocare online, quando clicco su Join, mi dice o : the game is full anche se i giocatori non sono al completo o: you can join only during the pratice

tranqui spesso l'aggiornamento è lento..quindi anche se vedi 14/16 in realtà il server è pieno
provane uno più vuoto e vedi ke non avrai problemi
per la esconda frase invece
puoi entrare solo se stanno in fase PRATICE o QUALIFING...se sta in RACE non puoi
anzi ora uppo il mio server...con password " ddg "
[ITA]Under 2.20-NO LAMER - questo il nome del server
ki vuole può provare ad entrare..io vi osservo...Last edited by davidanz; 27-09-07, 16:25.
Comment
-
Originally posted by davidanz View Postok tutto regolare
tranqui spesso l'aggiornamento ? lento..quindi anche se vedi 14/16 in realt? il server ? pieno
provane uno pi? vuoto e vedi ke non avrai problemi
per la esconda frase invece
puoi entrare solo se stanno in fase PRATICE o QUALIFING...se sta in RACE non puoi
anzi ora uppo il mio server...con password " ddg "
[ITA]Under 2.20-NO LAMER - questo il nome del server
ki vuole pu? provare ad entrare..io vi osservo...
mo provo ad entrare li
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
azzieOriginally posted by davidanz View Postma come dov'??
? in prima pagina:
vai scegli un mirror e scarica...che ci vuole su

ho scaricato...l'introduzione va un po' a scatti e non riesco a giocare,mi si ferma alla seconda schermata e mi si dice che c'? un errore...si ? perso un dato
(olre alle viti della moto
)
Comment
X

Comment