Io voto la cosa migliore ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI VOTIAMO?
Collapse
X
-
Originally posted by MB6146Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Voter? sicuramente per Cereghini e Pernat
E poi sono cavoli per Nico
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Voter? sicuramente per Cereghini e Pernat
La frase di Lucky a Cereghini : " ma tu eri un fermone e certe cose a te non succedevano" ? entrata nella storia della TV
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Voter? sicuramente per Cereghini e Pernat
La frase di Lucky a Cereghini : " ma tu eri un fermone e certe cose a te non succedevano" ? entrata nella storia della TV
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Originally posted by mito22Originally posted by MB6146Voter? sicuramente per Cereghini e Pernat
A fuorigiri vengono invitati tra gli altri Pernat e Lucchinelli , a questo punto Nico attacca con la polemica sulle ( presunte ) scorrettezze ai danni di Capirex , Pernat ovviamnete gli tiene bordone sino a quando Lucky inizia a dare segni di impazienza a sbotta con :
" certo che a te che eri un fermone queste cose non succedevano , se tu fossi riuscito almeno una volta a stare davanti insieme a noi forse queste cose le capiresti "
Mitica frase di un mito , come sempre fuori dagli schemi il buon Lucky
Comment
-
-
Originally posted by p.p.r.tVoto per il partito della gnocca
Apparte gli scherzi credo proprio che non voter? sinistra...e nemmeno destra........credo che un me**a ci stia meglio.....
Comment
-
vi ? arrivato il messaggio al cell, che vi ricorda di andare a votare tutti........
comunque guardando il sondaggio o visto che vince la destra molto male........ve lo dico io che sono sindacalista della CGL, A LIVELLO PROVINCIALE!!CAMBIATE LA PREFERENZA
PRIMA DELLE 15
Comment
-
Originally posted by p.p.r.tVoto per il partito della gnocca
P.P.T.T. 4 President!!!!!!!!!
Comment
X
Comment