Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campagne Promozionali Per Mr Ddg
Collapse
X
-
forse volevi dire MODERATAMENTE pulitoOriginally posted by la Ila View PostInfatti non ? un concorso di bellezza... E io non sono bellissima.. C'era di meglio... Per? Mister Ddg deve avere i seguenti requisiti:
- deve avere il fascino del motociclista
- deve avere la moto nel cuore
- deve essere simpatico, divertente, esilerante, brillante, brioso, ironico, intelligente, sensibile... ecc...
- possibilmente pulito
- ma soprattutto SPAMMONE

Comment
-
Infatti... e io di questa cosa ne sono davvero dispiaciuta... Avresti avuto il mio appoggio credimi...Originally posted by andreafitta View Postah scusa LA ILA ma dalla tua descrizione sembri chiaramente indicare me come favorito, ma ti ricordo che, sebbene tu sia irrimediabilmente attratta da me, non prendo parte al concorso.
Hai ragione Andre... MODERATAMENTE pulito...
Comment
-
Niente, una manager non si rimedia manco ad impiccarsi...

Buongiorno a Voi miei tenaci avversari, mi sono appena svegliato onde far riposare la mia vellutata -e pulitissima - pelle...
Comment
-
-
-
-
Credo di no AndreOriginally posted by andreafitta View Postbeh ma credo che forse si possa fare un'eccezione per i ritardatari.
Sai che bordello verrebbe fuori ad aggiungere qua e la?
QuotoOriginally posted by golf2000 View Postverissimo..andrea sembri un incrocio tra un cinese con la macchina fotografica e un arabo in cerca del suo cammello..inguardabile

Diego .... mi manchi ... specialmente quando sei sporco
Comment
-
-
no...nessuna eccezione....cmq mi sarei aspettato un pochino di elasticita'....dopottutto non siamo a miss italia.....Originally posted by andreafitta View Postbeh ma credo che forse si possa fare un'eccezione per i ritardatari.
cmq come detto a linda in pvt...se non si puo' fare mi spiace...ma me ne faro' una ragione!!
al limite indiro' uin sondaggio parallelo e postero' le mie foto!!!
Comment
X

Comment