Come se non bastavano gli sms che ci ricordavano di andare a votare...poco fa mi ? arrivato un sms che diceva: Vota il partito della bellezza vota Vittorio Sgarbi.....ma vi rendete conto????...in Italia stanno perdendo i lumi della ragione....!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che stanno martellando....sentite questa...!
Collapse
X
-
Re: Visto che stanno martellando....sentite questa...!
Originally posted by erreuno74Come se non bastavano gli sms che ci ricordavano di andare a votare...poco fa mi ? arrivato un sms che diceva: Vota il partito della bellezza vota Vittorio Sgarbi.....ma vi rendete conto????...in Italia stanno perdendo i lumi della ragione....!!!
Votare proprio x Sgarbi ma v? a cagh?....
Comment
-
ecco... questo potrebbe essere una violazione della privacy.Originally posted by erreuno74Come se non bastavano gli sms che ci ricordavano di andare a votare...poco fa mi ? arrivato un sms che diceva: Vota il partito della bellezza vota Vittorio Sgarbi.....ma vi rendete conto????...in Italia stanno perdendo i lumi della ragione....!!!
Comment
-
Hai capito perfettamente Andrea....Originally posted by AndreaRS250ecco... questo potrebbe essere una violazione della privacy.Originally posted by erreuno74Come se non bastavano gli sms che ci ricordavano di andare a votare...poco fa mi ? arrivato un sms che diceva: Vota il partito della bellezza vota Vittorio Sgarbi.....ma vi rendete conto????...in Italia stanno perdendo i lumi della ragione....!!!
Comment
-
Non parliamo di privacy , se il messaggio conteneva la parola "vota" , questo messaggio contrasta apertamente con le regole dei messaggi elettorali .Originally posted by AndreaRS250ecco... questo potrebbe essere una violazione della privacy.Originally posted by erreuno74Come se non bastavano gli sms che ci ricordavano di andare a votare...poco fa mi ? arrivato un sms che diceva: Vota il partito della bellezza vota Vittorio Sgarbi.....ma vi rendete conto????...in Italia stanno perdendo i lumi della ragione....!!!
Nei messaggi elettorali non si pu? in alcun caso dire
" vota questo o vota quello "
questa frase sarebbe da denuncia all'autorit?
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250ecco... questo potrebbe essere una violazione della privacy.Originally posted by erreuno74Come se non bastavano gli sms che ci ricordavano di andare a votare...poco fa mi ? arrivato un sms che diceva: Vota il partito della bellezza vota Vittorio Sgarbi.....ma vi rendete conto????...in Italia stanno perdendo i lumi della ragione....!!!
infatti ? gi? polemica....
Comment
X

Comment