Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi c'era per il master yamaha ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi di voi c'era per il master yamaha ?

ragazzi penso che qualcuno di voi abbia la nuova r1 first edition (o almeno spero )cmq chi di voi c'era il 9 giugno nel ciercuito di adria per fare il master di guida proposto in omaggio dalla yamaha ?????????

• Font Size
    C'era Pippo, r1 con carena in vtr bianca, scarichi originali...e cero pure io da spettatore, maglietta ddg e occhiali da sole neri...

Comment

• Font Size
      Nei paraggi c'ero anche io, a lavorare per?!
      Mi hanno spostato a lavorare nella sede distaccata di Adria e adesso vedere tutto il giorno passare delle moto mi fa venire un nervoso incredibile

Comment

• Font Size
        eccomi,io ero presente ed ero con il gruppo arancioni!!

ma cavolacci,ho messo post un po in giro per ddg facendo riferimento che ero presente il 9 e nessuno mi ha risposto,ora ho gia trovato 3 persone che erano presenti!!

mah............

Comment

• Font Size
          pippo.........se avevi una tuta DDG ti avrebbero riiconosciuto in molti......

Comment

• Font Size
            Pippo, ki era il tuo istruttore?

Luned? sera sono uscito con tutti loro ed erano alquanto fuori di testa, tranne Ivan Goi ke era tranquillissimo..........
            Viziello poi ? proprio fuori di testa...

Comment

• Font Size
              io avevo una maglietta aderente rossa e sugli spalti mi sono messa a prendere il sole in regi (faceva troppocaldo,misono anche abbronzata )cmq fatemi sapere di voi ditemi qualcosa cosi vi conosco meglio e vi riconosco (la squadra arancio era la mia preferita insieme alla blue )

Comment

• Font Size
                io ero della squadra arancio,istruttore,io con la moto bianca e un'altro con la moto gialla...........
                e te credo che eravamo i tuoi preferiti,abbiamo superato tutti,ma che caldo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  C'era Pippo, r1 con carena in vtr bianca, scarichi originali...e cero pure io da spettatore, maglietta ddg e occhiali da sole neri...
                  che figo!

Comment

X
                  Working...
                  X