ragazzi penso che qualcuno di voi abbia la nuova r1 first edition (o almeno spero )cmq chi di voi c'era il 9 giugno nel ciercuito di adria per fare il master di guida proposto in omaggio dalla yamaha ?????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi di voi c'era per il master yamaha ?
Collapse
X
-
Nei paraggi c'ero anche io, a lavorare per?!
Mi hanno spostato a lavorare nella sede distaccata di Adria e adesso vedere tutto il giorno passare delle moto mi fa venire un nervoso incredibile
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
eccomi,io ero presente ed ero con il gruppo arancioni!!
ma cavolacci,ho messo post un po in giro per ddg facendo riferimento che ero presente il 9 e nessuno mi ha risposto,ora ho gia trovato 3 persone che erano presenti!!
mah............
Comment
-
Pippo, ki era il tuo istruttore?
Luned? sera sono uscito con tutti loro ed erano alquanto fuori di testa, tranne Ivan Goi ke era tranquillissimo..........
Viziello poi ? proprio fuori di testa...
Comment
-
io avevo una maglietta aderente rossa e sugli spalti mi sono messa a prendere il sole in regi (faceva troppocaldo,misono anche abbronzata )cmq fatemi sapere di voi ditemi qualcosa cosi vi conosco meglio e vi riconosco (la squadra arancio era la mia preferita insieme alla blue )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io ero della squadra arancio,istruttore,io con la moto bianca e un'altro con la moto gialla...........
e te credo che eravamo i tuoi preferiti,abbiamo superato tutti,ma che caldo!!!
Comment
X
Comment