Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TT E' FINITO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltre ai complimenti dovutissimi ad umbe farei una menzione speciale per quel personaggione che ? Stefano bonetti (campione italiano di gare in salita) che glia ha datto delle grandissime manete ignoranti digassssse ed era solo alla sua 1? edizione!!!!!

Gi? riuscirsi a qualificare per la senior ? un'impresa ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams
      grande umbe,ma questo e' lultimo tt te lo imponiamo

Sei pazzo? il prossimo anno con il millone MV

Daje Umbe...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MR Speed
        ...lo spirito di quel ragazzo, solo un motociclista dal cuore puro e da sani ideali ...
        Esattamente la foto di Umbe!!!

Umbe ? tornato SALVO dalla gara, e questa ? la PRIMA di tutte le sue vittorie!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NetBiker
          Caro Gian, la tua passione mi tocca sempre nel profondo. Umbe ? un uomo vero con un gran cuore e una grande passione per la vita. Impossibile non avere stima ed affetto per lui.
          Ti ringrazio dal profondo del cuore per averci reso partecipe di questa bellissima dedica che certamente un grande amico ti ha fatto e solo una persona di grande sensibilit? ed intelligenza poteva scrivere.
          Non so cosa far? domani, che scelte far? e quali subir? dalla vita e dovr? combatterle, ma di sicuro voglio continuare ad incontrare e conoscere uomini come te, come Umbe, come Pablito, come i miei 3 compagni di viaggio, come tutti quelli che hanno scelto di afforntare la vita con la grande forza della semplicit? dei loro cuori.
          Parafrasando quanto scritto dal grandissimo Dott. Costa in merito a come affrontare il TT, voglio circondarmi di persone che hanno deciso di entrare in quella grotta, la grotta della vita che a volte pu? essere molto impervia, armati solo della forza della loro anima, senza temere di mostrarsi per quello che sono ma al contrario facendo forza proprio su quello che sono.
          Umbe ? certamente uno di questi grandi uomini cos? come lo sei tu, caro Gian.

Claudio Costa:

"Se devi andare in una grotta dove c' ? un drago mostruoso, e il Tourist Trophy lo ?, non serve entrare armati fino ai denti. Entra nudo. Le armi pi? belle quelle che ti ha dato la divinit?, le trovi dentro, nel profondo della tua anima".
          Bh? non so se io sia un grande uomo,cmq grazie di questo complimento ma,sicuramente una cosa ? certa .
          La passione che ho per le corse ,per le storie dei piloti di questi uomini..che alla soglia del 2004 sanno ancora farci emozionare sognare..e perch? no..qualche volta pure arrabbiare..mi porta a conoscere persone ..e a fare in modo..che nasca dentro al mio cuore un'amicizia e un sentimento...che altre poche cose riescono a darmi.
          L'aver conosciuto gente, ragazzi,con la mia stessa passione e la mia stessa voglia di sognare e farsi trasportare ..da queste emozioni..fa si che,possa ancora pensare che ogni minuto della vita debba essere vissuto,nonostante..a volte questa possa sembrare diffcile..

Comunque GRAZIE ANCORA A TUTTI RAGAZZI

GIAN

Comment

• Font Size
            che altre poche cose riescono a darmi.
            A proposito di cose che ti danno.....

Comment

• Font Size
              Per me tutti quelli che corrono il TT sono dei vincitori.
              BRAVO UMBE

Comment

• Font Size
                Originally posted by jango
                Originally posted by williams
                grande umbe,ma questo e' lultimo tt te lo imponiamo

Sei pazzo? il prossimo anno con il millone MV

Daje Umbe...
                Se l'MV gli da un supporto tanto meglio, se lo merita.

Comment

X
                Working...
                X