Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai legare l'amante a letto .. :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mai legare l'amante a letto .. :)

Gb,ammanetta amante e perde chiavi

La donna liberata da polizia e pompieri

La scena ? da manuale: per uscire dalla routine una coppia decide di provare l'ebbrezza delle manette a letto. Ma il gioco erotico pu? diventare pericoloso se gli sbadati amanti perdono le chiavi. E' successo in Inghilterra a un 32enne tecnico del suono di Southampton che, dopo ore di infruttuosi tentativi, ha dovuto chiamare la polizia per liberare la compagna legata al letto.
    I tre agenti presentatisi sul posto sono per? riusciti solo a tagliare la catena liberando la donna, ma non a togliere le manette e hanno consigliato ai due di recarsi alla locale stazione dei vigili del fuoco, dotati di attrezzi pi? adatti. Zoe e Stuart, questi i nomi dei due maldestri amatori, sono arrivati proprio nel momento del cambio di turno: ben venti pompieri si sono cos? immediatamente offerti volontari per l'opera di salvataggio.

"Non mi sono mai vergognata tanto in vita mia", ha confessato la 32enne, di professione rappresentante. La donna ha per? perdonato l'amante distratto, che ha spiegato: "Cercavamo solo di vivacizzare il nostro rapporto, ma i tre poliziotti e i venti vigili del fuoco non erano previsti".

• Font Size
    ma i pompieri come hanno fatto a liberarla ?? la hanno pompata ??

Comment

• Font Size
      ti immagini se oltre ad essere amanti sbadati fossero anche stati 'illegali'??!?!?!?!??!
      che situazione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by superfly View Post
        ti immagini se oltre ad essere amanti sbadati fossero anche stati 'illegali'??!?!?!?!??!
        che situazione!
        ho pensato la stessa identica cosa!!!

immagina la scena: "cara, non so proprio chi sia e cosa faccia qui, te lo giuro"

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post

"Non mi sono mai vergognata tanto in vita mia", ha confessato la 32enne, di professione rappresentante. La donna ha per? perdonato l'amante distratto, che ha spiegato: "Cercavamo solo di vivacizzare il nostro rapporto, ma i tre poliziotti e i venti vigili del fuoco non erano previsti".
          una bella ganbang????

scherzo...che strafiguraemmerda!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by phys View Post

immagina la scena: "cara, non so proprio chi sia e cosa faccia qui, te lo giuro"

Perch? siete maliziose

Comment

• Font Size
              Originally posted by superfly View Post
              che situazione!

questo è nulla....
              ho un'amica medico che durante il praticantato era in pronto soccorso...

mi raccontava cose da morire dal ridere... donne che arrivavano con gli oggetti più assurdi incastrati nei fori più incredibili...
              ma soprattutto da crapare dalle risate quando a lei viene un blocco dei muscoli...insomma.. quelli li.... e il lui rimane INCASTRATO dentro...
              succede + spesso di quello che si crede, l'unica modo per liberarli è fare un pera di rilassante muscolare a lei...
              ma vi immaginate la scena dell'ambulanza che arriva con questi due sulla barella ???

e se poi sono froci... ancora più esilerante..
              Last edited by ace; 24-09-07, 14:20.

Comment

• Font Size
                caxxo giulius

corro a casa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Perch? siete maliziose
                  oppure perch? conosciamo gli uomini

Comment

• Font Size
                    oppure perch? conosciamo gli uomini

beh...poteva essere anche la donna ad avere l'amante..... le donne sono inaffidabili quanto gli uomini....siamo uguali!

Comment

• Font Size
                      Ace me ne hanno raccontate diverse!!
                      Esilaranti davvero...

phys ha ragione primulablu..siamo inaffidabili allo stesso livello
                      comuqneu da ridere lo stesso!

Comment

• Font Size
                        bauahahahha maddaiiiiiiii!!! sembra un film!!!

Comment

• Font Size
                          Vedi...l'ho sempre detto che è meglio il foulard per legare qualcuno al letto

Comment

• Font Size

si infatti l? si che era tragica ehehe
                            e vabb?...

smak

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              questo ? nulla....
                              ho un'amica medico che durante il praticantato era in pronto soccorso...

mi raccontava cose da morire dal ridere... donne che arrivavano con gli oggetti pi? assurdi incastrati nei fori pi? incredibili...
                              ma soprattutto da crapare dalle risate quando a lei viene un blocco dei muscoli...insomma.. quelli li.... e il lui rimane INCASTRATO dentro...
                              succede + spesso di quello che si crede, l'unica modo per liberarli ? fare un pera di rilassante muscolare a lei...
                              ma vi immaginate la scena dell'ambulanza che arriva con questi due sulla barella ???

e se poi sono froci... ancora pi? esilerante..
                              una amica anestesista mi ha parlato di un tizio ricevuto al ps in piena notte... intervento chirurgico per la rimozione di una bottiglia di coca cola da 50 cl

Comment

X
                              Working...
                              X