Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAVIDE....KIRON....ASCOLTATE LE SAGGE PAROLE DI DESMO!
DAVIDE....KIRON....ASCOLTATE LE SAGGE PAROLE DI DESMO!
Originally posted by desmo4
L'unica cosa che possiamo CERCARE di fare, come DAIDEGAS,
e vedere di riuscire a mandargli qualcuno della CLINICA MOBILE, sicuramente LORO sapranno, per il SUO trauma, DOVE e COME "combatterlo"!!!!!!!!!
FREDDY, senti la famiglia se questa cosa potrebbe fargli piacere, e poi vediamo di muoverci di conseguenza!!!!!!
BISOGNA "aproffitare" delle conoscenze che abbiamo, e se queste possono servire a MIGLIORARE la vita di un "fratello", IO mi metto in prima persona a cercare di fare il possibile.
NON SOPPORTO L'IDEA di un FRATELLO su di una sedia, e poi magari salta fuori la classica frase:
"SE CI AVVISAVATE PER TEMPO, MAGARI SI POTEVA FARE QUALCOSA"
MUOVIAMOCI SUBITO!!!!!
Un amico ha bisogno di AIUTO!!!!!!!
Naturalmente lo quoto in pieno...AIUTIAMOLO VISTO CHE NE ABBIAMO LA POSSIBILITA'!!! Teniamo su questo post fin quando non lo hanno letto ragazzi!!!
Comment