Ma qualcuno di voi ha capito cosa dice la tipa al "sosia"di Vale??Perke'lui dice ke nn gli interessano gli sports..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il nuovo spot di Valentino...
Collapse
X
-
Infatti... anzi, qualcuno lo ha che lo metto on line?Originally posted by sincroPenso che dica qualcosa tipo: "MI SEMBRA D'AVER GIA' VISTO LA TUA FACCIA IN TV" o qualcosa del genere...no?
Comment
-
!
Mi basterebbe avere solo il pezzo dove c'e' lei...bella davvero!
Davide oggi ho sognato ke eri a casa mia,avevi una makkina e due moto sul carrello,due moto stranissime..ke strano sogno..
Comment
-
in teoria dovrebbe dire... "I think you're facing at the wrong way..." circa...perch? snobba gli amici e non guarda pi? la partita per la gnocca (appoggione...
) e lui dice da latin lover consumato... "nahhh I'm not interested in...SPORTS..." bAUhauhAUHA
e poi brindano..."cheers!"
avr? capito bene?
Comment
-
praticamente il tipo ? li che esulta con tutti gli altri... poi entra una fighissima e lui la punta... le offre la birra dando la schiena allo schermo (e dice Ciao.. anche se ? inglese)
lei gli dice "i think you are facing the wrong way" Penso che tu stia guardando dalla parte sbagliata.
e lui "hmm, no, i'm not interested in .. sports" No, non mi interessa lo sport
e poi "cheers" Cin cin..
poi vedi vale che anche lui non caga lo "sport" ma la tipa. Ovvero... gli inglesi guardano la tv... i giusti guardano le tipe
Comment
-
Secondo me invece lui prende in giro la tipa, dicendole che non ? interessato allo sport! Cio?, glielo dice solo per fare il figo.
In effetti lui ? interested in sports, ma non a quello che viene trasmesso in televisione, bens? a quello di Vale!
Di conseguenza, non ? girato dalla parte opposta per guardare la tipa, ma Valentino! (? evidente che si tratta di un suo mega-fan, considerato che fa di tutto per essere il suo sosia!)
Comment
-
La prima parte appoggio.. la seconda na.... se ne accorge dopo che c'? vale..Originally posted by AnnaR6Secondo me invece lui prende in giro la tipa, dicendole che non ? interessato allo sport! Cio?, glielo dice solo per fare il figo.
In effetti lui ? interested in sports, ma non a quello che viene trasmesso in televisione, bens? a quello di Vale!
Di conseguenza, non ? girato dalla parte opposta per guardare la tipa, ma Valentino! (? evidente che si tratta di un suo mega-fan, considerato che fa di tutto per essere il suo sosia!)

Comment
X

Comment