Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla faccia del giretto tranquillo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

alla faccia del giretto tranquillo!

Ciao
    Per fortuna che doveva essere tranquillo ...
    Oggi solito giro al passo di Viamaggio eravamo in tre io solito "fermone" ero rimasto indietro (non di molto pero') quando dopo un tornante mi vedo dalla parte opposta una ninja nera stesa per terra girata nel senso opposto rallento vedo che il tipo e' gia' soccorso da altre persone e sto per riprendere quando guardando in dietro mi accorgo che il tipo per terra era uno dei due che era con me!! fermo subito la moto inversione e sono da lui....
    E' in piedi gli chiedo se sta bene (anche se lo avevo gia' visto abbastanza "intero") mi dice di si ed io gli chiedo ma che ti e' successo??
    Praticamente quasi in uscita di curva si' e' trovato un sassolino in terra e la ruota davanti montandoci sopra gli e' partita con conseguente scivolata,
    lui steso di schiena che scivola dietro la moto . Moto con carene graffiate pedana dx rotta scarico grattato carter grattato freccia a pezzi, nel frattempo il terzo ci chiama non vedendoci arrivare e sempre per la serie giretto tranquillo era stato fermato dai caramba!!

Spero che il prossimo giro sia meno tranquillo!
    Fabien

• Font Size
    ...azzo che sfiga..qui ci sta bene una bella toccatina...

beh vedila cosi, l'importante ? che non si sia fatto nulla il tuo amico, inoltre tu sei stato il + fortunato dei 3

Comment

• Font Size
      Originally posted by criss
      ...azzo che sfiga..qui ci sta bene una bella toccatina...

beh vedila cosi, l'importante ? che non si sia fatto nulla il tuo amico, inoltre tu sei stato il + fortunato dei 3
      Sgrrraaaaaaaaaaaaaaaattt.......altro che grattatina.... comunque ,dato che nessuno s'? fatto male, guarda il lato positivo: essere fermone ha i suoi vantaggi!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma che succede quest'anno???

Comment

• Font Size
          Cmq la tuta ha fatto il suo sporco dovere e pensare che ha scivolato almeno 5 o 6 metri e a parte la spalla su cui e' caduto (tuta bucata) sulla schiena quasi niente. Dopo poi ci siamo fermati a bere qualcosa e lui mi ha detto che mi manca poco per strisciare il ginocchio (ancora non ci sono riuscito) ma a sto punto aspettero' di andare in pista sperando di non trovare sassolini anche li!

Fabien

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabien5
            Cmq la tuta ha fatto il suo sporco dovere e pensare che ha scivolato almeno 5 o 6 metri e a parte la spalla su cui e' caduto (tuta bucata) sulla schiena quasi niente. Dopo poi ci siamo fermati a bere qualcosa e lui mi ha detto che mi manca poco per strisciare il ginocchio (ancora non ci sono riuscito) ma a sto punto aspettero' di andare in pista sperando di non trovare sassolini anche li!

Fabien
            beh allora non sei tanto fermo
            che moto hai?

Comment

• Font Size
              che moto hai?
              Ciao da qualche mese ho una R1 del 2000
              prima ho avuto una hornet-s
              a dire il vero ancora devo capire bene le reazioni della moto nelle varie situazioni per cui non mi spingo quasi mai oltre quello che penso siano le mie possibilita'attuali, sabato scorso ho strisciato la punta del piede
              probabilmente se avessi aperto di piu' la gamba avrei toccato col ginocchio
              (la punta del piede era sulla pedana).

Fabien
              P.S. comunque non ho fretta prima o poi capitera' ma in strada e' meglio non eccedere c'e' sempre qualcosa che puo' rovinarti la giornata!

Comment

• Font Size
                ma che sfiga......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabien5
                  che moto hai?
                  Ciao da qualche mese ho una R1 del 2000
                  prima ho avuto una hornet-s
                  a dire il vero ancora devo capire bene le reazioni della moto nelle varie situazioni per cui non mi spingo quasi mai oltre quello che penso siano le mie possibilita'attuali, sabato scorso ho strisciato la punta del piede
                  probabilmente se avessi aperto di piu' la gamba avrei toccato col ginocchio
                  (la punta del piede era sulla pedana).

Fabien
                  P.S. comunque non ho fretta prima o poi capitera' ma in strada e' meglio non eccedere c'e' sempre qualcosa che puo' rovinarti la giornata!
                  beh certo, prima di fare certe manovre bisogna prendere bene la mano e avere molta confidenza col ferro..
                  io ho un'hornet 600 da un mesetto e ci sto rendendo la mano poco per volta

Comment

• Font Size
                    mi dispiace tanto per il tuo amico

Comment

• Font Size
                      Mamma mia che sfiga avete avuto....
                      per fortuna nessuno si ? fatto male....

Comment

• Font Size
                        non siete tanto lontani...
                        il prossimo giretto a Lourdes???
                        Cmq per fortuna(tra virgolette intendo)
                        il tuo amico non si ? fatto male... ? ci? che importa visti i bollettini di guerra dell'ultima settimana!!!!

Comment

• Font Size
                          quest'anno e' un periodaccio.... ...certo che se il tipo aveva i tamponi faceva un bel po di danni in meno...

Comment

• Font Size
                            Azz........il 2004 ? proprio l'anno della sfiga nega!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              quest'anno e' un periodaccio.... ...certo che se il tipo aveva i tamponi faceva un bel po di danni in meno...
                              Il fatto e' che i tamponi li aveva!
                              2 paia sia quelli alla carena che quelli al telaio

Fabien

Comment

X
                              Working...
                              X