Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi prego "insultateli" voi...
Collapse
X
-
-
Che gran bastrd......
A me ? successo prima di quest'estate.... Io e una mia amica entriamo in un locale... usciamo dopo un'ora e troviamo mezza auto completamente distrutta...
se li prendo...
-
pezzi di merda,figli di p...ana,coglioni,fave e rotti in c...ulo....mi spiace incosciente..purtroppo di merde ce ne sono a giro
Comment
-
a vederlo così sembra superficiale...
Prova a fare un salto dal carrozza che con del polish e la lucidatrice
forse riesce a migliorare la cosa
100 euro che è stata o una donna..
classica strisciata da "deficienza di concezione dello spazio",
facilmente attribuibile al famoso gene femminile dell'antiguida.
Comment
-
te pensa.... ritorno dalla vispa e mi ritrovo il paraurti dietro completamente staccato dalla macchina
sti pezzi di merd.....
Comment
-
che gente di mer...a che c'? in giro, li prenderei a calci dalla mattina alla sera
comunque in effetti sembra superficiale prova a vedre cosa ti dice il tuo carrosiere
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostChe gran bastrd......
A me ? successo prima di quest'estate.... Io e una mia amica entriamo in un locale... usciamo dopo un'ora e troviamo mezza auto completamente distrutta...
se li prendo...
Comment
-
quando la macchina ? nuova stai attentissimo al minimo segnetto sulla carrozzeria. poi cominciano i primi graffietti , poi le strisciate piu pesanti.
alla fine te ne freghi proprio, non la lavi piu, sbatti le portiere contro i muri (e contro le altre macchine).
la mia prassi in fatto di carrozzeria ? questa, ed allo stadi finale ci arrivo dopo si e no 5 anni.
ti consiglio di fare come me, fregatene.
p.s.
se proprio vuoi togliere quel segno grigio, fatti fare una strisciata nello stesso punto da una macchina nera e sei a posto.
Comment
X
Comment