Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emi...McCoy gli fa na pippa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Emi...McCoy gli fa na pippa!!!

Volevo fare i complimenti ad Emi...scatenatissimo oggi nella prova del cbr 1000...Ok che come dice lui i pilot power consentono grandi numeri, ma il ragazzo mi ? proprio piaciuto.Ad Adria ne ho visti pochi entrare tutto di traverso come lui.Grande Emiliano!!!

• Font Size
    grande emiiiiiii, voglio foto in action....

Comment

• Font Size
      bravo emy!!! ad adria io riesco solo ad uscire in derapata,ad entrare mi cacco sotto!!!

Comment

• Font Size
        mi vengono i brividi a sentirvi parlare di DERAPATE....
        Io l'unica derapata che ho fatto e' stata sul Bracco lunedi' su una striscia bianca....
        e vi assicuro che dopo mi son dovuto fermare a pulirmi il c@@o...
        Ah quante cose che devo ancora imparare!!!!

Comment

• Font Size
          Re: Emi...McCoy gli fa na pippa!!!

Originally posted by lithium
          Volevo fare i complimenti ad Emi...scatenatissimo oggi nella prova del cbr 1000...Ok che come dice lui i pilot power consentono grandi numeri, ma il ragazzo mi ? proprio piaciuto.Ad Adria ne ho visti pochi entrare tutto di traverso come lui.Grande Emiliano!!!
          E' tutto merito delle gomme... ;-PPP
          Scherzi a parte, ste Michelin Pilot Power non assicurano certo temponi, ma sono sincere e sono un compromesso eccellente per chi fa 80% strada e 20% pista.
          Scivolano in modo molto progressivo.

La tecnica che mi ha insegnato lo stunt-man sosia di Valentino Rossi (non ricordo il nome) ? efficacissima, anche se non sempre riesco a raccordare la derapata in staccata con il punto esatto per l'ingresso in curva. Mi capita alcune volte di arrivare un po' lungo, ma quando ci riesco per?...? una goduria...soprattutto se con quella manovra completi anche un sorpasso ;-PPP (SBOROOONEE!!)

Oggi ho girato 29-30, troppo caldo per i miei gusti e per quelli delle Michelin...che saranno anche eccellenti ma troppo morbide per girare a lungo con queste temperature e passo elevato.

CBR 1000 RR ... fantastico. Manca un po' il motore e non ? proprio una piuma, ma complessivamente la ritengo una gran moto...soprattutto per chi non ha in mente solo ed esclusivamente la pista.
          L'ammortizzatore di sterzo ? letteralmente SPAZIALE.

PS: anche oggi un sacco di incidenti. Coinvolte quasi sempre Kawasaki ZX-10R...
          La mia teoria...la sapete.
          PS2: domani carico un bel video ;-P
          PS3: GRAZIE PER IL COMPLIMENTI LITH!

E.

Comment

• Font Size
            Lit.. vedrai quando la provi..

In effetti anche quando l'ho provata io a Misano permetteva delle belle scondinzolate in staccata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Lit.. vedrai quando la provi..

In effetti anche quando l'ho provata io a Misano permetteva delle belle scondinzolate in staccata...
              Gi?.
              Mito, ma a te ? piaciuta o meno il CBR 1000RR? Non ho capito che idea ti sei fatto...

CMQ la mia "tecnica" funziona con tutte le moto ;-PPP

Comment

• Font Size
                Emi, piaciuta sotto tutti i punti di vista, tranne che il motore.. a me piacciono le moto cattive.. che spingono e che allungano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Emi, piaciuta sotto tutti i punti di vista, tranne che il motore.. a me piacciono le moto cattive.. che spingono e che allungano...
                  Concordo...il motore non ? certo male (mi sembra chiaro) ma rispetto a quello del Kawa e, immagino, della R1, ne manca parecchio.

CMQ, gran gran moto.
                  L'ammortizzatore di sterzo, poi, ? geniale.

E.

Comment

• Font Size
                    La tecnica che mi ha insegnato lo stunt-man sosia di Valentino Rossi (non ricordo il nome) ? efficacissima
                    SPIEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Se non lo fai tra qui e IHM non avrai pi? una vita tranquilla :P :P

Aspetto delucidazioni

Comment

• Font Size
                      Una curiosit? sento parlare bene delle pilot ma le ha montate un nostro amico ed ? caduto proprio per colpa delle gomme che dopo un turno hanno ceduto di colpo cosa che non ? successa ne alle dunlop ne alle Pirelli....
                      dato che quel giorno faceva veramente molto caldo temono forse le temperature elevate

Comment

• Font Size
                        Re: Emi...McCoy gli fa na pippa!!!

Originally posted by emi?
                        PS: anche oggi un sacco di incidenti. Coinvolte quasi sempre Kawasaki ZX-10R...
                        a me capita di vederli tutti lentissimi quelli col millone verde...o se no cadono...mi sa' che hai ragione...

Comment

• Font Size
                          io penso che le derapate siano lalibidine pi? estrema.

le kawa cmq pian piano stanno migliorando. E qua centra anche il pilota.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CistyR1
                            io penso che le derapate siano lalibidine pi? estrema.

le kawa cmq pian piano stanno migliorando. E qua centra anche il pilota.
                            infatti si parlava propio del pilota...

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X