Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Expedia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Expedia...

    Qualcuno di voi ha prenotato tramite questo sito? E' affidabile?

    Sto cercando un albergo per un we a lubiana, su expedia ne ho trovato uno figo a 111E / notte. Contattando direttamente l'albergo 177!

    Una cifra di differenza!!! C'? sotto la gabola???

  • Font Size
    #2
    Non ho mai prenotato su expedia ma in genere mi capita di fare parecchie cose in rete.
    Se ti conviene a livello economico fallo.... mal che vada ti frega solo una volta....
    pensa che per prenotare un ostello a Roma, per risparmiare qulche euro, mi sono appoggiata ad un'agenzia di new york trovata in rete. Con il cambio tra dollari e euro e facendo tutto sto giro sono riuscita a risparmiare circa una quarantina di euro a testa. ed è andato tutto a buon fine.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho prenotato 2 voli in america con loro e mai avuto problemi. Una cosa sola informati perchè per alcuni hotel effettuano solo diciamo il fermo stanza e la paghi in loco. Te lo dico perchè in messico ho prenotato un albergo lasciato numero di carta per pagare e quando siamo stati la l'albergo ci ha "richiesto" il pagamento dicendo che expedia ha fermato i posti ma non pagati. Alla fine era vero ma c'è stato parecchio da discutere ^^

      Non ho mai provato ma dicono come fatto notare da sery che se utilizzi il sito .com pagando in dollari (con carta di credito) risparmi parecchio soprattutto ora che il dollaro è così debole
      Last edited by schwarz; 26-09-07, 07:33.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il max è stato il "ringraziamento" a expedia di bobbiese l'altra sera a griglia di partenza....

        hanno dovuto rimanere in aereoporto non so quante ore perchè expedia aveva prenotato su un volo che NON SOLO NON ESISTEVA, ma la cui compagnia di bandiera era fallita da sei mesi e non esisteva più !!!

        okkio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sery79 View Post
          Non ho mai prenotato su expedia ma in genere mi capita di fare parecchie cose in rete.
          Se ti conviene a livello economico fallo.... mal che vada ti frega solo una volta....
          pensa che per prenotare un ostello a Roma, per risparmiare qulche euro, mi sono appoggiata ad un'agenzia di new york trovata in rete. Con il cambio tra dollari e euro e facendo tutto sto giro sono riuscita a risparmiare circa una quarantina di euro a testa. ed ? andato tutto a buon fine.
          Io mi sono sempre trovato bene con todomondo l'ho utilizzato gi? 3-4 per i caraibi, ma expedia mai! QUello che mi lascia parecchio perplesso ? la differenza di prezzo! la mia paura ? che una volta arrivato nell'albergone figo, le camere riservate per expedia siano dei cessi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            Io mi sono sempre trovato bene con todomondo l'ho utilizzato gi? 3-4 per i caraibi, ma expedia mai! QUello che mi lascia parecchio perplesso ? la differenza di prezzo! la mia paura ? che una volta arrivato nell'albergone figo, le camere riservate per expedia siano dei cessi!!!
            bah guarda..... che io sappia expedia funge un po' da intermediazione e prenota posti che poi sta all'albergo destinare.
            Ovvio che se riserva il peggio non si far? buona pubblicit? nel mondo visto che lo scopo di queste "agenzie" ? quello di portare il tuo nome ovunque....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              il max ? stato il "ringraziamento" a expedia di bobbiese l'altra sera a griglia di partenza....

              hanno dovuto rimanere in aereoporto non so quante ore perch? expedia aveva prenotato su un volo che NON SOLO NON ESISTEVA, ma la cui compagnia di bandiera era fallita da sei mesi e non esisteva pi? !!!

              okkio
              bisogna vedere quanto tempo prima eveva prenotato....

              poi sta sempre nell'impegno che una persona mette nelle ricerche.
              Expedia ? onesta perch? quando ti propone un volo ti mette sempre con che compagnia lo fai....poi sta a noi andare a cercare info sul sito e meglio ancora vedere se conviene prenotare direttamente da li magari....

              e' un dato di fatto... internet ? un gran bel mondo....e ti da veramente un sacco di possibilit? anche di risparmio.... ovvio che per? bisogna stare all'occhio e saperci un attimino fare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah io è da 6 anni che uso expedia e non ho mai avuto un problema che fosse uno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  mah io ? da 6 anni che uso expedia e non ho mai avuto un problema che fosse uno.

                  vuoi dire che sei cos? di tuo e non sono successi eventi traumatici externi ???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    vuoi dire che sei cos? di tuo e non sono successi eventi traumatici externi ???




                    ho prenotato, speriamo vada tutto bene...

                    Mi ? gi? arrivato l'sms dell'addebito della prenotazione sulla mia Carta...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X