...dal cavalletto!!! Non ci crederete ma si ? bozzato il serbatoio!!!!!!! e una grattatina alle carene + leva frizione piegata (e raddrizzata). Mi sono messo a piangere pure io.... che imbecille che sono
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerdi mi ? caduta la moto...
Collapse
X
-
E' successo anche a me un mese fa, ma sono stato pi? fortunato, striscetto alla carena coperto ieri con adesi DAIDEGAS.IT
Ho fatto solo questi danni perch? c'ero sopra e sono scivolato su del ghiaino mentre salivo, ma no me la sono sentita di lasciar sotto il piede, e l'ho tolto, meglio un adesivo di un mese di stampelle, no????????
Comment
-
Re: Venerdi mi ? caduta la moto...
Originally posted by luca R1...dal cavalletto!!! Non ci crederete ma si ? bozzato il serbatoio!!!!!!! e una grattatina alle carene + leva frizione piegata (e raddrizzata). Mi sono messo a piangere pure io.... che imbecille che sono
Comment
-
Bozzato il serba???????????
Questo mi fa pensare che quando sono caduto a Misano a circa 150 all'ora mi ? andata proprio di culo...non mi si ? nemmeno graffiato il serba
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by luca R1...dal cavalletto!!! Non ci crederete ma si ? bozzato il serbatoio!!!!!!! e una grattatina alle carene + leva frizione piegata (e raddrizzata). Mi sono messo a piangere pure io.... che imbecille che sono
Comment
-
Originally posted by luca R1Dai non ditemi ste cose...
Comment
-
Ankio mi sono dato una schiaffo proprio stamattina mi metto a lavare la moto con su il cavaletto.....per? ho il sole sulla motoho la bella idea di spostarla e metterla in ombra .....cazzo mi parte il cavalletto e sorpreso e non pronto di riflessi mi cade dalla parte dove la leva del freno del posteriore.....x fortuna sono riuscito a trattenerla.....risultato...leggera grattina al codone e grattina sui contrappesi della manopola...e leggermente piegata la freccia...e grattina sullo specchietto
Comment
-
Capita..quando avevo l'Rs 125, aveva una bastardissima stampella richiamata da una molla iperpompata, come ti appoggiavi un secondo alla moto, o la parcheggiavi su un dislivello...SBAM!!!!
E' stata pi? stesa quella moto che un tappeto persiano!
Comment
-
a me e' successo circa un mese e mezzo fa,uscivo dalla rampa del garage e mi si e' spenta in salita....
MI si e' accostata su un lato,pero' grazie al colpo di reni ho lkimitato i danni..soo un po' grattata,la riparo' appena finita la stagione,ora non riesco e poi se vado in pista.....
Comment
X
Comment