Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi mi ? caduta la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Venerdi mi ? caduta la moto...

...dal cavalletto!!! Non ci crederete ma si ? bozzato il serbatoio!!!!!!! e una grattatina alle carene + leva frizione piegata (e raddrizzata). Mi sono messo a piangere pure io.... che imbecille che sono

• Font Size
    Successo anche a me.. solo che avevo il tappeto sotto la moto e poi mi son buttato sotto io.. vai da ANdrea di Cadino e fagli dare due ritocchi..

Comment

• Font Size
      C'era li Betta, ho provato a tirarla sotto... ma era tardi!!!!

Comment

• Font Size
        E' successo anche a me un mese fa, ma sono stato pi? fortunato, striscetto alla carena coperto ieri con adesi DAIDEGAS.IT
        Ho fatto solo questi danni perch? c'ero sopra e sono scivolato su del ghiaino mentre salivo, ma no me la sono sentita di lasciar sotto il piede, e l'ho tolto, meglio un adesivo di un mese di stampelle, no????????

Comment

• Font Size
          Re: Venerdi mi ? caduta la moto...

Originally posted by luca R1
          ...dal cavalletto!!! Non ci crederete ma si ? bozzato il serbatoio!!!!!!! e una grattatina alle carene + leva frizione piegata (e raddrizzata). Mi sono messo a piangere pure io.... che imbecille che sono
          ecco.....questo non succedeva se avevi messo i tamponi...

Comment

• Font Size
            Bozzato il serba???????????

Questo mi fa pensare che quando sono caduto a Misano a circa 150 all'ora mi ? andata proprio di culo...non mi si ? nemmeno graffiato il serba

Comment

• Font Size
              IDEM A RIJEKA PER ME

Comment

• Font Size

E' successa la stessa cosa a me qualche settimana fa...l'unica differenza che a me ? cadita sullo sportello della macchina in un colpo solo ho rotto macchina e moto...la macchina lo sportello ha una grande botta..la moto si ? scassata la carena anteriore e un po il codone...!! io quando faccio le cose le faccio per bene....

Comment

• Font Size
                  Dai non ditemi ste cose...

Comment

• Font Size
                    Dai non ditemi ste cose...
                    hehehe luca..penso che la sfortuna o la distrazzione abbia colpito un po tutti noi....

Comment

• Font Size

Ankio mi sono dato una schiaffo proprio stamattina mi metto a lavare la moto con su il cavaletto.....per? ho il sole sulla moto ho la bella idea di spostarla e metterla in ombra .....cazzo mi parte il cavalletto e sorpreso e non pronto di riflessi mi cade dalla parte dove la leva del freno del posteriore.....x fortuna sono riuscito a trattenerla.....risultato...leggera grattina al codone e grattina sui contrappesi della manopola...e leggermente piegata la freccia...e grattina sullo specchietto

Comment

• Font Size
                        Se l'avessi vista cadere mi sarei gettato sotto...

Comment

• Font Size
                          Capita..quando avevo l'Rs 125, aveva una bastardissima stampella richiamata da una molla iperpompata, come ti appoggiavi un secondo alla moto, o la parcheggiavi su un dislivello...SBAM!!!!
                          E' stata pi? stesa quella moto che un tappeto persiano!

Comment

• Font Size
                            a me e' successo circa un mese e mezzo fa,uscivo dalla rampa del garage e mi si e' spenta in salita....
                            MI si e' accostata su un lato,pero' grazie al colpo di reni ho lkimitato i danni..soo un po' grattata,la riparo' appena finita la stagione,ora non riesco e poi se vado in pista.....

Comment

• Font Size
                              azz mi spiace

Comment

X
                              Working...
                              X