Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la playstation 3.....cosa ne pensate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Halo.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Halo.......
      Mi piacerebbe prendere il 3, ma con i joypad sono impedito negli FPS...

Comment

• Font Size
        la possiedo..ma al momento non ci sono giochi rilevanti che portino ad averla assolutamente.... forse con GT5 prolugue la storia cambia... ma al momento la spesa ? inutile visto il prezzo.... x di + che x natale ne dovrebbe arrivare una versione dal prezzo ridotto ( 400? circa )

Comment

• Font Size
          Come console in se stessa si puo dire che la PS3 ? una piattaforma multimediale, a dispetto del 360 offre cose in piu, tipo il lettore Blueray...

Dipende da cosa vuoi farci, se ci devi giocare esclusivamente vai di 360, ha molti piu titoli interessanti ed essendo piu performante e piu facile da programmare, anche i titoli multipiatta rendono meglio...

Adesso come adesso il 360 la fa da padrone, bisogna vedere in futuro che giochi usciranno per la PS3 e se ne varr? la pena comprarla...

Gia GT5 dalle prime immagini sembra spettacolare, ma ci vuole tempo...

Cmq taglio di prezzo previsto a Natale...

Comment

• Font Size
            ... si ma... nessuno lo dice.. ma ? enorme!

comunque se esce la nuova non c'? problema, ci pensa vichingo ghghghg

io comunque appoggio cose tipo xbox e soprattutto wii..

sono sicuro che le prossime versioni microsoft e sony avranno il supporto per comandi simili.
            andrea nn sai quanto ti sbagli...ci tengo a farti sapere che il vichingo la vichinga e compagnia bella nn hanno tirato fuori neanche 1 euro per la ps3....erano i miei risparmi la mia macchina a scoppio scala 1/10 completa e la ps2 portata indietro+4 giochi della ps2 insomma io di mio gli ho dovuto dare circa 350 euro

Comment

• Font Size
              prendere la ps3 per il solo lettore blueray (anche perchè poi voglio vedere chi si compra i blueray con i tv che ci sono in giro adesso) non ha molto senso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by begins View Post
                andrea nn sai quanto ti sbagli...ci tengo a farti sapere che il vichingo la vichinga e compagnia bella nn hanno tirato fuori neanche 1 euro per la ps3....erano i miei risparmi la mia macchina a scoppio scala 1/10 completa e la ps2 portata indietro+4 giochi della ps2 insomma io di mio gli ho dovuto dare circa 350 euro
                e allora ti stimo
                ma non ? che il contrario sarebbe stato strano

per le cose a scoppio ? meglio puntare subito in alto, una bella rs250 e via

Comment

• Font Size
                  e allora ti stimo
                  ma non è che il contrario sarebbe stato strano

per le cose a scoppio è meglio puntare subito in alto, una bella rs250 e via
                  no invece hai ragione è diverso se uno si compra la ps3 cn i propri soldi e se uno se la compra cn i soldi altrui...cioè se l'hai pagata te vuol dire che ti sei impegnato,hai messo i soldi da parte ecc sopratutto se hai 16 anni,se invece uno dice voglio la ps3..e te la comprano poi cn il tempo vorrai sempre di +...guarda me...io ho 16 anni e stò prendendo la patente 125 sò perfettamente che nn avrò un motorino tutto mio e chissene!!! secondo te uno che ha tutto quello che vuole e quando lo vuole cosa farebbe??????e se le cose uno se le suda e le paga di propria tasca hanno un valore maggiore rispetto a quelli che nn ci spendono 1 euro
                  fine OT
                  Last edited by begins; 27-09-07, 16:41.

Comment

• Font Size
                    prendere la ps3 per il solo lettore blueray (anche perch? poi voglio vedere chi si compra i blueray con i tv che ci sono in giro adesso) non ha molto senso.

anche qui preferisco il sistema microsoft, nel senso che ti puoi prendere la consolle base e in seguito se vuoi ci aggiungi un p? di roba come l'hd dvd che come qualit? ? pari al blueray.

Comment

• Font Size
                      raga sono 2 cose diverse la xbox360 è microsoft e la ps3 è sony e entrambe anno i propri pregi e difetti..........voi credete che GT5 sarà superiore su xbox??per caso avete visto le foto di GT sui vari forum???la ps3 è probabilmete avanzata come componenti la xbox 360 può vantare una marea di giochi e di esclusive...ma fidatevi la ps3 da natale in poi comincerà a sfornare capolavori...ve ne elenco alcuni......
                      liar,devil my cry,GTA,GT5,resident evil,silent hill,time crisis,need for speed pro street,PES 7,Medal of Honor,area 51 blacksite e potrei andare avanti così per ore....la ps3 li stà facendo uscire tutti assieme perche il mercato di dicembre sono sicuro sarà strepitoso...ma una domanda..coi per la ps3 che titoli avete??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by begins View Post
                        raga sono 2 cose diverse la xbox360 ? microsoft e la ps3 ? sony e entrambe anno i propri pregi e difetti..........voi credete che GT5 sar? superiore su xbox??per caso avete visto le foto di GT sui vari forum???la ps3 ? probabilmete avanzata come componenti la xbox 360 pu? vantare una marea di giochi e di esclusive...ma fidatevi la ps3 da natale in poi comincer? a sfornare capolavori...ve ne elenco alcuni......
                        liar,devil my cry,GTA,GT5,resident evil,silent hill,time crisis,need for speed pro street,PES 7,Medal of Honor,area 51 blacksite e potrei andare avanti cos? per ore....la ps3 li st? facendo uscire tutti assieme perche il mercato di dicembre sono sicuro sar? strepitoso...ma una domanda..coi per la ps3 che titoli avete??

molti dei giochi elencati, saranno anche per 360, giusto devil may cry , gt5 e resident evil son per ps3 solo. resident evil mi spiace visto che l'ho sempre amato, devil non mi piace, ma va a gusti. gt5 deve essere un bel passo avanti rispetto agli altri giochi della serie e cominciare a fare un gioco di guida serio con avversari e danni seri se vuole competere con forza motosport 2

Comment

• Font Size
                          Per il momento vince a man bassa il 360 IMHO.
                          In futuro si vedrà, ma questa volta Sony e Microsoft si sono scambiati i ruoli rispetto a quanto successo con xbox e ps2.

Comment

• Font Size
                            mha...dicono che per rendere veramente il massimo bisogna
                            abbinarci un televisore ad alta definizione..
                            troppi dindini

Comment

• Font Size
                              ho la 2 e l ho usata pochissimo la 3 penso che prima di un anno nn la comprerò

Comment

• Font Size
                                ... si ma... nessuno lo dice.. ma ? enorme!

comunque se esce la nuova non c'? problema, ci pensa vichingo ghghghg

io comunque appoggio cose tipo xbox e soprattutto wii..

sono sicuro che le prossime versioni microsoft e sony avranno il supporto per comandi simili.
                                quarda che anche il controller della ps3 ? sensibile al movimento

Comment

X
                                Working...
                                X