Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? cominciare ad odiare la propria passione..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si pu? cominciare ad odiare la propria passione..

Non lo s? ? un sentimento strano che provo adesso... mi metto davanti alla tv e mi non riesco pi? a guardare con passione il motomondiale...forse perch? loro se cadono se ne fregano perch? le moto glie le regalano e quando cadono i dottori li rimettono in sella in un giorno..mentre io non solo non ho i soldi per aggiustare la moto come vorrei ma per un cazzo di dito devo stare fermo per pi? di un mese per concludere in bellezza anche al lavoro non mi vogliono pi? volentieri visto che sono motociclista...
    Non s? come mito dopo 10mesi di inattivit? possa amare ancora questo sport..non s? se io riuscir? ad amare ancora questa passione che mi accompagna da quando avevo 16anni...

• Font Size
    Sono i momenti dopo la caduta, pensa che io volevo vendere tutto!!!!
    Adesso invece sogno gi? di cambiare mezzo!!!!!!
    Dai nex vedrai che appena ci risali la passione torna pi? forte di prima!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      Sono i momenti dopo la caduta, pensa che io volevo vendere tutto!!!!
      Adesso invece sogno gi? di cambiare mezzo!!!!!!
      Dai nex vedrai che appena ci risali la passione torna pi? forte di prima!!!!
      Chiss? quando ci risalir?...solo babbo nex mi vuole rimettere il sella a scarpate... tutti gli altri dicono che ? meglio che mi dia alla briscola..

Comment

• Font Size
        grande il tuo babbo, davvero!

Comment

• Font Size
          Dai Leo...per una volta ti voglio parlare SERIAMENTE e da AMICO
          Non so se lo sai che anche io ne ho passate veramente tante in moto:
          Nel 2002 un BMW mi ha falciato e mi ha squoiato la pianta del piede dx, ossa e tendini all'aria aperta...plastiche su plastiche...aspettare che si ricreasse la carne...cicatrici su cicatrici...e il piede NON TORNERA' MAI PIU' come prima...
          Nel 2003 un'altra stronza m'ha falciato e mi son rotto femore dx, spalla/polso sx e trauma cranico commotivo (3 giorni di vuoto totale...ero un vegetale all'ospedale)...
          In totale mi son fatto 8 MESI a LETTO FERMO...
          Pi? tutti i mesi di riabilitazione che son venuti dopo...
          Dolori e madonne ogni volta che dovevo solamente andare al bagno...
          E finalmente ne sono quasi uscito (nel senso che fra qualche mese devo togliere l'infibulo dal femore)...ti assicuro che questo sport lo amo sempre di pi?...
          E' qualcosa che mi viene da dentro...non so spiegarlo...
          Ora ti ? appena capitato...ma aspetta qualche tempo e vedrai che non ti verranno + dubbi

Comment

• Font Size
            nex,vai tranquillo e' solo un momento buio che passera'

Comment

• Font Size
              Ragazzi di moto ne ho disfatte ma non mi sono mai fatto male ... non mi piace essere considerato un parassita della societ? "secondo il mio capo".. non mi piace dovermi fare tagliare la cena o il pranzo dalla miss perch? non sono in grado di usare le posate... ma sopratutto non mi piace dove lavorare per poi non avere nulla.. in un solo w.e. mi sono giocato 3 anni di lavoro 2 anni di rate della moto e una mano... bo non s? ma se continua cos? mi s? che st? giro mollo tutto, la moto ? uno sport per quelli che hanno il grano o sono bravi ad andare io non sono ne l'uno ne l'altro.

Comment

• Font Size
                Allora...la bravura riesci ad acquistarla solo andandoci in moto...e cmq mi sembri decisamente troppo drastico...

Comment

• Font Size
                  nex non pensare a quello che dicono le persone...non buttare via la tua passione...senza di essa molte cose non hanno senso nella vita...a noi poveri mortali che dobbiamo vivere solo per lavorare e guadagnare quello che passa il convento...credimi se butti via quello che ti da emozione allora ? la fine...dai dai dai nexsus...non mollare...!!!!

Comment

• Font Size
                    Nex Nex Nex...ascolta il tu babbo...
                    Io 10 anni fa ho fatto un botto indescrivibile contro una macchina, frattura esposta dela femore, trauma cranico, ulna rotta, ho perso la curva cervicale ho i legamenti delle ginocchia andati a farsi benedire a causa della frattura uno e dell'iper uso l'altro, i polsi non sarebbero in grado di reggere neanche un giro su una Goldwing...tutti i medici mi dicono che NON devo + andare in moto se no questi acciacchi non andranno mai via ma io continuo imperterrito.
                    Pensa che le prime sett dopo il botto odiavo le moto, non sopprotaov di vedere neanche caschi o magliette che le ricordassero...mandavo via tutti...poi, per sbaglio ho beccato una gara di motomondiale...poi la seconda, MOtosprint, Motociclismo...sono uscito dall'ospedale e il primo giorno di scuola, con la gamba ancora rigidamente dritta (chiedi a Davide cosa vuol dire) sono salito sull'NSR125 di un amico e mi sono lanciato...6 marce a collo! Una fifa porca....ma dopo pochi mesi arriva la Vespa e poi via dicendotutte le altre, la tuta, la pista...altre cadute...ma io sono un motociclista...e tale rester? per sempre.
                    I parassiti sono quelli che sacrificano tutto per il lavoro...io lavoro per poter andare in moto...

Comment

• Font Size
                      Nex tranquillo...nessuno ti obbliga a tornare in sella immediatamente...prenditi tutto il tempo che ti serve, pian piano rimetti in sesto la moto e a quel punto deciderai cosa fare...non prendere decisioni affrettate...vedrai che tra poco la moto ti mancher? e ci vorrai tornare in sella!!

Poi sceglierai se la pista fa per te o meno...dai Forza e Coraggio!

Comment

• Font Size
                        non ho paura di cadere di nuovo...e che non riesco a sopportare il fatto che non posso risistemare la moto e devo stare a casa senza rendermi utile per un mese solo per un cazzo di mignolo...

Forse ho solo invidia di quelle persone che hanno potuto fare della loro passione un mestiere e che quando lavorano si divertono pure...loro scendono in pista e se ne fregano se sfasciano 1 o 2 moto.. loro non devono lavorare un mese per comprare un treno di gomme.. ne tanto meno se ne stanno a casa con un minolino rotto........

Comment

• Font Size
                          Re: Si pu? cominciare ad odiare la propria passione..

Originally posted by nexsus
                          ...i dottori li rimettono in sella in un giorno...
                          Non credere che sia cos? facile, sai? Lascia perdere i momenti di scazzo! Anch'io come tutti gli appassionati ogni tanto SOFFRO per le mie passioni, ma affonto sti momenti con la gioia del DOPO!
                          DOPO avrai i tuoi premi, DOPO avrai da godere per quanto hai penato.

Comment

• Font Size
                            cmq non mi sembra giusto dare del "parassita" a uno che ha la passione delle moto. E' una passione nobile come pu? essere un'altra. Il tuo datore di lavoro non capisce un ca**o
                            La vita ? gi? corta di per se, se soffochiamo delle passioni oggi potremo non avere + l'opportunit? di avercele mai +!! la vita va goduta al max.. non farti influenzare dagli altri!! se una cosa ti piace continua per quella strada!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by D|aBLoS
                              cmq non mi sembra giusto dare del "parassita" a uno che ha la passione delle moto. E' una passione nobile come pu? essere un'altra. Il tuo datore di lavoro non capisce un ca**o
                              La vita ? gi? corta di per se, se soffochiamo delle passioni oggi potremo non avere + l'opportunit? di avercele mai +!! la vita va goduta al max.. non farti influenzare dagli altri!! se una cosa ti piace continua per quella strada!
                              quoto,nex a mastro un po' di tempo fa gli hanno rotto le palle al lavoro perche secondo loro arrivare intutato con la moto danneggiava l'immagine dell' azienda...fanculo.cmq non devi mollare nex,e' solo un periodo un po' cosi,vedrai che passa,e poi ti da ragione una delle persone piu importanti che hai,il tuo mitico papa',quindi ascoltalo e vedrai che si sistema tutto

Comment

X
                              Working...
                              X