Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho perso 2 chili, cazzo l'ultimo giro di vale ? stato allucinante
ma cmq ste yamaha stanno iniziando a migliorare di brutto, se non c'era sete monopolizzavano il podio
Dai sincro.... Povero Biaggi....
L'hanno prossimo quando passera alla yamaha potra essere competitivo, questanno ha una moto palesemente inferiro.....
Mi meraviglio di te, lo sai che non si spara sulla croce rossa....
BUAHAHAHAHAHAHAH!!!
Sentito le dichiarazioni di Biaggi?!? ANADAVA SULLE MONTAGNE RUSSE!!!
St? volta ha fatto la parte dello sconsolato stupito eheheh
ma dai ti prego!!!"Eh...ho sentito fin dal primo giro che qualcosa non andava,ballava tutto ma...non so, c'era qualcosa di anomalo!"
Ha fatto la figura di chi sulla sua moto nn sa individuare il nucleo di un problema!!Ah..ma avete ragione...la sua moto ? tutto un problema eh...i tecnici honda danno tutto ar GIBBE!!!
S?, vero, bravissimi tutti e 2!!
Bravo Macio... dopo tanta sfiga 1 po' d luce...
Ah, volevo poi far presente come 1 certo Alex Barros a inizio stagione diceva, con 1 certa faccia d bronzo, ke le Yamaha quest'anno andavano forte x il lavoro ke lui aveva svolto l'anno scorso... minkia... alla faccia!!
Ma lui anke quest'anno ke fine ha fatto?? anke se sotto le kiappe ha 1 certa Honda Rc211V...
Ragazzi,valentino non e' umano e' un alieno..
E' andato su una meno potente e sta vincendo
Grazie a lui la Yamaha si e' svegliata e lo stesso melandri e checa.
QUesto e' un campione...nessuno ha mai abbandonato il piu' forte per andare da un team piu' debole.
Restera' nella storia dello sport e se lo merita,punto
Io sono contentissimo per Melandri...dopo tutte le sofferenze che ha patito era giusto un bel podio.....Valentino non lo commento neanche...? stato gi? detto tutto...
Comment