Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(dentista)ho bisogno del vostro sostegno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (dentista)ho bisogno del vostro sostegno

    ..oggi alle 16 mi tolgono un dente del giudizio..
    sono spaventatissimo..odio quella maledetta poltrona!secondo lui ? una cazzata perch? ? dritto e senza paticolari problemi..per? sapete come ?..
    meno male che l'assistente alla poltrona ? una gran topina..:-)

  • Font Size
    #2
    Allora fai cos?: mentre sarai l? seduto invece di pensare al dente concentrati completamente sulla topina...

    P.s. cmq sarai anestetizzato: l? per l? non sentirai nulla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddio

      a me tocca tra poco

      e già mi caco sotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh ragazzi, dovete togliere un dente, mica un rene!
        Un paio di iniezioni dirette nella gengiva e poi l'oblio......
        Io li ho tolti tutti e 4 in breve tempo, una passeggiata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giulius999 View Post
          oddio

          a me tocca tra poco

          e gi? mi caco sotto
          ti sono vicino fratello

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai tranquillo, ne ho tolti 3 di sti razzo di denti del giudizio, se la cosa non è complicata e ti fanno una bella dose di anestesia non senti veramente nulla, il fastidio più grosso è quando ti pungono con quello stramaledetto ago, a me personalmente da un fastidio enorme, poi la sera senti leggermente tirare i punti ma non è che sia doloroso è più un fastidio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io uno l'ho tolto ne devo togliere altri due


              però non m'ha fatto troppo male... eh si che sono fifona

              poi però m'è venuta la febbre


              quelli sotto sono i più ignoranti da togliere

              Comment


              • Font Size
                #8
                io è da giugno che entro ed esco dal dentista ogni settimana....ci son tornato tre gg fa x panoramica, pulizia dentale e visita x i 4 ottavi....risultato....da togliere tutti....ho appuntamento fra un mese x i primi due e dopo due settimane x gli latri due....uff....che balle

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiettor6 View Post
                  ..oggi alle 16 mi tolgono un dente del giudizio..
                  sono spaventatissimo..odio quella maledetta poltrona!secondo lui ? una cazzata perch? ? dritto e senza paticolari problemi..per? sapete come ?..
                  meno male che l'assistente alla poltrona ? una gran topina..:-)
                  Ti capisco benissimo ! ! !

                  Io lunedi ho l artroscopia alla spalla e non puoi capi' come sono tranquillo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Ti capisco benissimo ! ! !

                    Io lunedi ho l artroscopia alla spalla e non puoi capi' come sono tranquillo...
                    qual'? quella con liquido di contrasto?
                    quella l'ho fatta, ma non quella tranquilla che il liquido te lo iniettano in vena, no no, quella che te lo sparano dentro l'articolazione...non per far lo stronzo, ma ti dico solo che stavo per ammazzare il poveretto che me la stava facendo, il figlio di androcchia si divertiva a punzecchiarmi l'osso con l'ago e non ti dico quante gliene avrei volute dare!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non e' un esame, e' l operazione che mi riattacchera un pezzo di cuffia dei rotatori...


                      Certo mi hai proprio tranquillizzato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GMR View Post
                        Non e' un esame, e' l operazione che mi riattacchera un pezzo di cuffia dei rotatori...


                        Certo mi hai proprio tranquillizzato...
                        a ho capito, l'ha fatta la mia ragazza, no quella non ? traumatica tanto ti rincoglioniscono, pi? che altro avrai il fastidio della riabilitazione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte View Post
                          a ho capito, l'ha fatta la mia ragazza, no quella non ? traumatica tanto ti rincoglioniscono, pi? che altro avrai il fastidio della riabilitazione!
                          Gia', la cosa che mi preoccupa sono gli aghi dell anestesia...



                          La riabilitazione sara' lunga e purtroppo saltero la data in pista di Vallelunga

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Oh ragazzi, dovete togliere un dente, mica un rene!
                            Un paio di iniezioni dirette nella gengiva e poi l'oblio......
                            Io li ho tolti tutti e 4 in breve tempo, una passeggiata!
                            si beh... pi? o meno

                            a me non ? andata proprio benissimo... con il primo soprattutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GMR View Post
                              Gia', la cosa che mi preoccupa sono gli aghi dell anestesia...



                              La riabilitazione sara' lunga e purtroppo saltero la data in pista di Vallelunga
                              Guarda se ti agiti ti fanno una dose di non s? cosa direttamente in flebo, io sono stato operato una sola volta, quando ho visto che volevano infilarmi un ago lungo 20cm nell'inguine mi sono agitato giusto un tantinello, ? arrivato da dietro l'anestesista mi ha messo qualcosa nella flebo e non ci ho capito pi? un *****, non ricordo nemmeno c@zzo gli ho detto, ricordo solo che ridevo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X