Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No All'anoressia...si alla panza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tino59 View Post
    Io sono dimagrito di 10 kg. e mi sono attestato sui 90...
    Che dite ci sto' dentro???????????
    alla grande..sei dei nostri...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      sinceramente....dal punto di vista medico non c'? nessuna differenza fra questo e questa

hanno pi? o meno entrambi la stessa aspettativa di vita....

Certo neeko pu? anche essere vero che hanno la stessa aspettativa di vita...
      ma come l'hanno vissuta fa la differenza...uno s'? sgargarozzato di tutto..senza limitazioni..senza privazioni...godendosi la buona tavola....
      lei non credo se la sia vissuta in tal modo...

lui pi? ingrassa e pi? ? contento... il suo fisico non lo preoccupa...lei pi? dimagrisce e pi? si fa seghe mentali perch? ? ancora troppo grassa...

tu stesso quando esci in moto...non hai prospettive di vita tanto maggiori di loro....

e comunque:
      se devo crepare preferisco crepare con la panza piena

Comment

• Font Size
        Moriremo, ma non di fame (e nemmeno di sete)!

Comment

• Font Size
          Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
          Certo neeko può anche essere vero che hanno la stessa aspettativa di vita...
          ma come l'hanno vissuta fa la differenza...uno s'è sgargarozzato di tutto..senza limitazioni..senza privazioni...godendosi la buona tavola....
          lei non credo se la sia vissuta in tal modo...

lui più ingrassa e più è contento... il suo fisico non lo preoccupa...lei più dimagrisce e più si fa seghe mentali perchè è ancora troppo grassa...

tu stesso quando esci in moto...non hai prospettive di vita tanto maggiori di loro....

e comunque:
          se devo crepare preferisco crepare con la panza piena
          parla per te.....

ps: io preferisci crepare trombando...e stai sicuro che se uno c'ha quella panza non riesce a farsi nemmeno una *******...
          Last edited by neeko72; 29-09-07, 16:37.

Comment

• Font Size
            per carità, mai nella vita potrò stà cosi, la panza proprio è lungi da me

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              parla per te.....

ps: io preferisci crepare trombando...e stai sicuro che se uno c'ha quella panza non riesce a farsi nemmeno una *******...
              ognuno crepa come preferisce...per quanto riguarda trombare...mah io credo che quello possa anche trombare...e di esempi ce ne sono...

Comment

X
              Working...
              X