Originally posted by tino59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No All'anoressia...si alla panza
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postsinceramente....dal punto di vista medico non c'? nessuna differenza fra questo e questa
hanno pi? o meno entrambi la stessa aspettativa di vita....
Certo neeko pu? anche essere vero che hanno la stessa aspettativa di vita...
ma come l'hanno vissuta fa la differenza...uno s'? sgargarozzato di tutto..senza limitazioni..senza privazioni...godendosi la buona tavola....
lei non credo se la sia vissuta in tal modo...
lui pi? ingrassa e pi? ? contento... il suo fisico non lo preoccupa...lei pi? dimagrisce e pi? si fa seghe mentali perch? ? ancora troppo grassa...
tu stesso quando esci in moto...non hai prospettive di vita tanto maggiori di loro....
e comunque:
se devo crepare preferisco crepare con la panza piena
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View PostCerto neeko può anche essere vero che hanno la stessa aspettativa di vita...
ma come l'hanno vissuta fa la differenza...uno s'è sgargarozzato di tutto..senza limitazioni..senza privazioni...godendosi la buona tavola....
lei non credo se la sia vissuta in tal modo...
lui più ingrassa e più è contento... il suo fisico non lo preoccupa...lei più dimagrisce e più si fa seghe mentali perchè è ancora troppo grassa...
tu stesso quando esci in moto...non hai prospettive di vita tanto maggiori di loro....
e comunque:
se devo crepare preferisco crepare con la panza piena
ps: io preferisci crepare trombando...e stai sicuro che se uno c'ha quella panza non riesce a farsi nemmeno una *******...Last edited by neeko72; 29-09-07, 16:37.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postparla per te.....
ps: io preferisci crepare trombando...e stai sicuro che se uno c'ha quella panza non riesce a farsi nemmeno una *******...
Comment
X
Comment