Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclisti o birilli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motociclisti o birilli

non so se ? un amia impressione, ma da quando ? successo a me vedo tuto un po diverso.

ultimamente sono stato spesso in ospedale...e li hai una visione diversa dei fatti.

mentre ero in terapia intensiva tutti i medici dicevano che ultimamente molti motociclisti rimangono sull'asfaltoa causa di incidenti.
    quello che mi ha lasciato pi? sconvolto ? che spesso la colpa ? delle macchine, ossia che stanno diminuendo i motociclisti kamikaze, ma aumentano i deficenti su quattro ruote!!

certo non siamo dei santi, ma dico io...

per questo forse ho anche paura a riprendere una semimanubri...e sicur avro la strizza ogni volta che uscir? per un giro.

basta vedere anche le storie di ubriachi su 4ruote...

occhio ragazzi...mi raccomando.

lamps

• Font Size
    Fino a quando daranno la patente come se fosse la raccolta punti della Coop, sarà così...

Non ci si può fare mica nulla, se danno la patente anche a quelli che non devono averla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Fino a quando daranno la patente come se fosse la raccolta punti della Coop, sar? cos?...

Non ci si pu? fare mica nulla, se danno la patente anche a quelli che non devono averla...

quoto .. non dicono mai in tv che ? colpa tante volte delle auto .. solo che c'? stato un incidente con coinvolta una motopotente,,

Comment

X
      Working...
      X