stanotte torno a lavoare..torno a vendere le mie notti per 4 soldi...cosa state capendo...torno a fare il barman in discoteca...a dire il vero ho gia ripreso andando a fare la spesa stamattina... 1525? di roba da bere...e nn c'era neanche tutto..balordo.. cmq dire che nn ne ho voglia...? riduttivo...speriamo di rimediare almeno qualche conoscenza femminile...molto utile in questo periodo di solitudine...monto alle 10...credo sar? a casa per le 5...almeno ci sono i miei amici oggi...ogni tanto rider? con loro...anche se averli davanti a ballare e ridere sar? un po' un pugno allo stomaco..ma va beh..tenter? di usare il mio potere...speriamo bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
torno a lavorare..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
boh..da una parte è positivo...mi faccio qualche soldo rimedio due o tre conoscense...e tengo la mente occupata...il problema è che nn sono troppo d buon umore in questo periodo e quando hai rapporto con i clienti devi apparire contento e sorridente...sarà un minimo pesante fingere all'inizio...spero che ci sia molto da lavorare e la musica mi aiuti..
Comment
-
Armadillo ... ma abbandonala questa malinconia che ti affligge !!!!
C'e gente che non puo' vivere una vita normale per malattie o handicap ... non puoi permetterti di sprecare giorni della tua vita in malinconia come stai facendo !!
Comment
-
mamma mia che depressione!!! posso capire se vai a fare il barman in un locale dove si giuoca a bocce!!!ma dai.. il barman cucca, vedrai che stasera conoscerai quache bella manza...e mandagli da bere..!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
ho conosciuto una bellissima ragazza...che mi ha messo una felicità assurda per il semplice fatto che esista...e chissene se nn mi gagherà...x intenderci....era dietro al bancone con me...
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
mi ha conosciuto a inizio serata...faceva la barman anche lei...e me la sono messa nella postazione vicino alla mia(ero responsabile del bar e dirigevo le operazioni ieri)
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Poststanotte torno a lavoare..torno a vendere le mie notti per 4 soldi...cosa state capendo...torno a fare il barman in discoteca...a dire il vero ho gia ripreso andando a fare la spesa stamattina... 1525? di roba da bere...e nn c'era neanche tutto..balordo.. cmq dire che nn ne ho voglia...? riduttivo...speriamo di rimediare almeno qualche conoscenza femminile...molto utile in questo periodo di solitudine...monto alle 10...credo sar? a casa per le 5...almeno ci sono i miei amici oggi...ogni tanto rider? con loro...anche se averli davanti a ballare e ridere sar? un po' un pugno allo stomaco..ma va beh..tenter? di usare il mio potere...speriamo bene...
..quindi basta 3d aperti alle 6 di mattina con le foto dell'alba?
buon lavoro!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
vedila dall altra parteloro si divertono spendendo e te ti puoi divertire , guadagnare, e cuccare , senza spendere nemmeno un soldino
Raga.... Giratela un po la medaglia e guardate anche l altra faccia
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
i lati buoni e cattivi di questa medaglia li conosco bene...sono da anni che esamino questa medaglia...xò penso che anche uno che ama le moto e fa il pilota...possa avere dei periodi in cui l'idea di andare a fare una gara nn lo entusiasma anche se sa che poi quando è lì si diverte di brutto...
Comment
X
Comment