Originally posted by exaa11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un saluto notturno ...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by exaa11 View Postok allora di giorno impiegata x i krukki e di notte Diavolessa....
p.s. se ti chiedo se da te cercano qlcn mi mandi a quel paese???i
io appena trovo qualcosa di meglio... schiodo.......
Comment
-
Originally posted by Lady View PostNon ti mando a quel paese...bensì ti consiglio di starci lontano...i
io appena trovo qualcosa di meglio... schiodo.......
Last edited by exaa11; 29-09-07, 01:32.
Comment
-
-
Originally posted by Lady View Postrientrata dal ghost... sonno ormai passato nonostante la stanchezza e le poche ore dormite ultimamente... e ... passando di qui mi sono detta.... dai che faccio un salutino alle belle faccine di ddg ...
Molti di voi staranno dormendo...qualcuno di voi magari si starà dedicando ad attività più piacevoli... e domani in tanti vi ritroverete in quel di arezzo ...
...
Io per il momento dò un'occhiata qui e lì su ddg... mi aggiorno un po' ... e magari quando il sole farà capolino dalla tapparella...come una vampira... mi defilerò .... tra le braccia di Morfeo ......
'notte ......
GRAZIOSA ED AFFASCINANTE COMBATTENTE DELLA R.S.D.
ti saluto con grande onore e piacere; è sempre un privilegio sentirti e rivederti anche qui sul foum
ma tu sei assolutamente ed indiscutibilmente una bellissima creatura SOLARE; non vampira delle tenebre
buona giornata MIKI e buon fine settimana
a presto cara
ettoreLast edited by ett69; 29-09-07, 08:29.
Comment
-
X
Comment