Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 cv stanno tornando a casa mia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

250 cv stanno tornando a casa mia..

raga sono impazinete!
    Oggi ho parlato con il meccanico che sta preparado la mia sierra coswort.
    In realta' era gia' pronta ma dopo aver molato i pistoni (per alleggerirli) uno di loro si ? spaccato su un fianco.
    Dato che avevamo il motore in mano ho deciso di rifare tutto ...non vi dico quanto mi costa

L'ultima volta che l'abbiamo rullata, il computer ha tirato fuori un grafico che indicava 250 CV. a 5850 gir. ....grazie anche alla Garret T4 altrimenti col c***o!

Dopo 2 mesi che mi sto muovendo solo in moto, so per certo che marted? la mia LADY mettera' le ruote su strada.
    A questo punto mi sento in dovere di fare un comunicato a tutti coloro che frequentano il forum e sono di Firenze:
    Martedi' sera state a casa! non uscite!! chiudetevi in casa e se sentite un fischio mostruosamente forte no preoccupatevi....? solo la turbina!

Se non mi abbraccio ad un albero vi dar? impressioni le prime impressioni....

• Font Size
    Complimenti per la belva...non sar? come una moto, ma di sicuro ti ci togli delle belle soddisfazioni...

Comment

• Font Size
      Re: 250 cv stanno tornando a casa mia..

Originally posted by ***ZIO***
      ...dopo aver molato i pistoni (per alleggerirli) uno di loro si ? spaccato su un fianco.
      Macchecc?zz.......... digli che Asso Werke, CPS, Gozzoli, etc etc fanno pistoni apposta per auto turbo elaborate!!! Fagli telefonare alla MaxiCar di Firenze.

...250 CV a 5850 gir. ....grazie anche alla Garret T4 altrimenti col c***o!
      SOLO??? Una Garrett T4 derivazione Delta Evo regala al CSW quasi 300 cv ad 1.2 bar, ma solo se mappato per bene e con gli iniettori giusti, quelli appunto della Delta, il tuo meccanico pu? trovarli allo scasso, diglielo!

...se sentite un fischio mostruosamente forte non preoccupatevi....? solo la turbina!
      :P swiiiisssssssssssss
      Dannata Fata Turbina, la dannazione del mio garage!!! [/quote]

Comment

• Font Size
        Re: 250 cv stanno tornando a casa mia..

Originally posted by MadMike top aBBuse
        Originally posted by ***ZIO***
        ...dopo aver molato i pistoni (per alleggerirli) uno di loro si ? spaccato su un fianco.
        Macchecc?zz.......... digli che Asso Werke, CPS, Gozzoli, etc etc fanno pistoni apposta per auto turbo elaborate!!! Fagli telefonare alla MaxiCar di Firenze.

...250 CV a 5850 gir. ....grazie anche alla Garret T4 altrimenti col c***o!
        SOLO??? Una Garrett T4 derivazione Delta Evo regala al CSW quasi 300 cv ad 1.2 bar, ma solo se mappato per bene e con gli iniettori giusti, quelli appunto della Delta, il tuo meccanico pu? trovarli allo scasso, diglielo!

...se sentite un fischio mostruosamente forte non preoccupatevi....? solo la turbina!
        :P swiiiisssssssssssss
        Dannata Fata Turbina, la dannazione del mio garage!!!
        [/quote]

i pistoni erano originali, ma penso che li abbiamo fatti tornire un po troppo e uno mi ha detto .....ciao ciao...
        So benissimo che una garret T4 porta 300cv ...ma solo sulla carta
        vai a rullarla e poi ci rimani male.
        la sierra cst con quel 4x4 con il differenziale autobloccante perde una valanga di cv. All' albero ne dovrei avere qualcuno in pi? di 300 ma lle ruote.....lasciamo stare.

P.S. Ho letto la tua mail...... tranky

Comment

• Font Size
          sei di firenze? POWWWWAHHHH anche io.. se ti vedo sbavo 3 ore..... troppo bella......

Comment

X
          Working...
          X