Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cemento Armato!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cemento Armato!!!

    Ecco un link sul film al quale ho lavorato, un'intervista a Ninetto Davoli... Ci sono io che lo strucco dopo aver finito di girare, il mio quarto d'ora di celebrita'???

    http://cementoarmato.wordpress.com/2...inetto-davoli/


    Esce il 5 ottobre, andate a vederlo ch? merita, almeno secondo me... E a dirlo non me ne viene nulla in tasca

    P.S: Avevo detto a Ninetto "fai l'intervista tranquillo e ti strucco dopo", la risposta del mitico e' stata "Ma de che Simo', te struccame mentre parlo cosi' poi me ne vado subito a casa " MITTTICO NINETTO!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Mistero76 View Post
    Ecco un link sul film al quale ho lavorato, un'intervista a Ninetto Davoli... Ci sono io che lo strucco dopo aver finito di girare, il mio quarto d'ora di celebrita'???

    http://cementoarmato.wordpress.com/2...inetto-davoli/


    Esce il 5 ottobre, andate a vederlo ch? merita, almeno secondo me... E a dirlo non me ne viene nulla in tasca

    P.S: Avevo detto a Ninetto "fai l'intervista tranquillo e ti strucco dopo", la risposta del mitico e' stata "Ma de che Simo', te struccame mentre parlo cosi' poi me ne vado subito a casa " MITTTICO NINETTO!!!
    te sei quello con la maglietta rosa che lo tortura coi cotonfioc???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      te sei quello con la maglietta rosa che lo tortura coi cotonfioc???
      Si esatto... non rosa ma rosso sbiadito
      E poi se vedi tutta l'intervista ti renderai conto del trucco che aveva in faccia il povero Ninetto, era appena stato pestato

      Comment


      • Font Size
        #4
        E grande!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            GVAZIE, mi vicovdevo' di tutti voi alla notte degli oscav

            Comment

            X
            Working...
            X