Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al ritorno dal tt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

al ritorno dal tt

Ho appena sentito UMBE e PABLITO, sono a ginevra abbiamo parlato del tt,della gente che gli chideva gli autografi...di un sacco di cose di tante emozioni vissute..la' sull'isola dei folletti,e tra tante cose...gli ho spuntato la cena di ddg sabato a misano e la pistata a rijeka in agosto..e ha detto di ringraziarvi tutti..x l'appoggio....e l'affetto che avete voluto donargli....

• Font Size
    Ci sarai il 10/07 a Varano?

Comment

• Font Size
      Vuoi dire che ci sar? ad Agosto a Rijeka?!? :P

Comment

• Font Size
        Sei molto fortunato ad esserci stato, ed io prima o poi ci andr?, fammi finire 'sta cacchio di universit?!!!
        Salutaci Umbe ed il resto, sono dei grandi solo per esserci andati all'isola di Man, al di l? del risultato, comunque ottimo!

Comment

• Font Size
          x mad no a varano non ci saro'......

x sincro..si UMBE verra' a rijeka con la slpendida creatura...che ha portato al TT

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiron-gian
            x sincro..si UMBE verra' a rijeka con la slpendida creatura...che ha portato al TT
            No Raga non ditemi cosi devo risparmiare i soldi... non posso venire a rijeka ... ma cavolo con umbe presente non posso nemmeno mancare!!!!!!

Comment

• Font Size
              Belle news Gian che mi dai. Anvedi il MadMike da queste parti . Ho appena finito di inviare al sito ufficiale del TT un report con un piccolo riassunto della cariera e dell' attivit? di Umbe. Mi sembrava giusto riempire quel vuoto
              Beh a Rijeka non si pu? mancare a sto punto. Ho giusto un treno nuovo di sc2 che mi aspetta in garage

Comment

• Font Size
                Originally posted by NetBiker
                Belle news Gian che mi dai. Anvedi il MadMike da queste parti . Ho appena finito di inviare al sito ufficiale del TT un report con un piccolo riassunto della cariera e dell' attivit? di Umbe. Mi sembrava giusto riempire quel vuoto
                Beh a Rijeka non si pu? mancare a sto punto. Ho giusto un treno nuovo di sc2 che mi aspetta in garage
                grande x il report !!!! e grande anche la scelta della mescola x rijeka..mi sa che ci divertiremo ad agosto....in tutta sicurezza.....
                pensa alla sera quando andremo al njna....che dici ce la faremo a farci un paio di birre ?...

Comment

• Font Size
                  grande x il report !!!! e grande anche la scelta della mescola x rijeka..mi sa che ci divertiremo ad agosto....in tutta sicurezza.....
                  pensa alla sera quando andremo al njna....che dici ce la faremo a farci un paio di birre ?...
                  Solo un paio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NetBiker
                    Solo un paio?
                    bh? vedremo...di far un record pure li'....

Comment

• Font Size

bh? vedremo...di far un record pure li'....
                      Ok ci st?. Questa ? un tipo di gara dove di solito mi piazzo bene :P

Comment

• Font Size
                        ...si UMBE verra' a rijeka con la slpendida creatura...che ha portato al TT
                        sto ma le,troppo bello sapere che ci sara' anche l'umbe

Comment

• Font Size
                          grande umbe!!!..che bello...ce lo becchiamo alla cena e anche a rijeka!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi. a rijeka le gare di birra sono supportate da un prezzo assurdamente basso!! occhio ai burnout!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vision
                              No Raga non ditemi cosi devo risparmiare i soldi... non posso venire a rijeka ... ma cavolo con umbe presente non posso nemmeno mancare!!!!!!
                              Bravo... vieni..

Grande Umbe e grande anche Pablito...

Comment

X
                              Working...
                              X