Ho appena sentito UMBE e PABLITO, sono a ginevra abbiamo parlato del tt,della gente che gli chideva gli autografi...di un sacco di cose di tante emozioni vissute..la' sull'isola dei folletti,e tra tante cose...gli ho spuntato la cena di ddg sabato a misano e la pistata a rijeka in agosto..e ha detto di ringraziarvi tutti..x l'appoggio....e l'affetto che avete voluto donargli....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
al ritorno dal tt
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Sei molto fortunato ad esserci stato, ed io prima o poi ci andr?, fammi finire 'sta cacchio di universit?!!!
Salutaci Umbe ed il resto, sono dei grandi solo per esserci andati all'isola di Man, al di l? del risultato, comunque ottimo!
Comment
-
Originally posted by kiron-gianx sincro..si UMBE verra' a rijeka con la slpendida creatura...che ha portato al TT
Comment
-
Belle news Gian che mi dai. Anvedi il MadMike da queste parti. Ho appena finito di inviare al sito ufficiale del TT un report con un piccolo riassunto della cariera e dell' attivit? di Umbe. Mi sembrava giusto riempire quel vuoto
Beh a Rijeka non si pu? mancare a sto punto. Ho giusto un treno nuovo di sc2 che mi aspetta in garage
Comment
-
Originally posted by NetBikerBelle news Gian che mi dai. Anvedi il MadMike da queste parti. Ho appena finito di inviare al sito ufficiale del TT un report con un piccolo riassunto della cariera e dell' attivit? di Umbe. Mi sembrava giusto riempire quel vuoto
Beh a Rijeka non si pu? mancare a sto punto. Ho giusto un treno nuovo di sc2 che mi aspetta in garage
pensa alla sera quando andremo al njna....che dici ce la faremo a farci un paio di birre ?...
Comment
-
Originally posted by kiron-giangrande x il report !!!! e grande anche la scelta della mescola x rijeka..mi sa che ci divertiremo ad agosto....in tutta sicurezza.....
pensa alla sera quando andremo al njna....che dici ce la faremo a farci un paio di birre ?...
Comment
-
Originally posted by NetBikerOriginally posted by kiron-giangrande x il report !!!! e grande anche la scelta della mescola x rijeka..mi sa che ci divertiremo ad agosto....in tutta sicurezza.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kiron-gian...si UMBE verra' a rijeka con la slpendida creatura...che ha portato al TTsto ma le,troppo bello sapere che ci sara' anche l'umbe
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by visionOriginally posted by kiron-gianx sincro..si UMBE verra' a rijeka con la slpendida creatura...che ha portato al TT
Grande Umbe e grande anche Pablito...
Comment
X
Comment