Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per i nuovi arrivi sul forum,leggete
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mauro......Originally posted by Maoni View Poste con cosa scappa ?

ieri a tavola a casa mia
Mio babbo: "ah Giulio hai una ducati?mmmm si ok....pero' sembra sempre rotta quella moto...poi quando passa...rompe i coglioni quel rumore.....vuoi mettere una BELLA KAWASAKI che urla.....quello si che è un bel rumore"...........
immaginati il seguito
Last edited by Cimo77; 30-09-07, 22:08.
Comment
-
gli ho spiegato che ? una ducati quella cosa rossa che vede sempre in testa quando guarda il motomondialeOriginally posted by Cimo77 View PostMauro......
ieri a tavola a casa mia
Mio babbo: "ah Giulio hai una ducati?mmmm si ok....pero' sembra sempre rotta quella moto...poi quando passa...rompe i coglioni quel rumore.....vuoi mettere una BELLA KAWASAKI che urla.....quello si che ? un bel rumore"...........
immaginati il seguito
Comment
-
-
-
Tranquillo Giorgio, abbiamo deciso tutti di comune accordo di trasferirci da te quando andremo in pensione...Originally posted by Cimo77 View PostQuoto la Sarina alla grandissima

Se poi si ha la possibilita' di iniziare a frequentare anche le cene,le pistate ecc ecc....
ECHEVELODICOAFARE

io ....dopo questi due giorni da INFERNO
con i ragazzi/e... sono triste perch? mi mancano gia' da matti 
Io all'epoca avr? (spero) 65 anni, ma avr? ancora l'SV!
Comment
-
-
Non vorrei fare il solito puntualizzatore ... ma dopo 3 pagine, nessuno ci pensa a dire un GRAZIE grande cosi a Davide ?
DDG e' grande perche' qualcuno GRANDE l'ha creato , cresciuto e di sbatte tuti i santi mesi per pagare le risorse immani che noi spammoni gli consumiamo
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
bravo lele... ed ? proprio vero.....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNon vorrei fare il solito puntualizzatore ... ma dopo 3 pagine, nessuno ci pensa a dire un GRAZIE grande cosi a Davide ?
DDG e' grande perche' qualcuno GRANDE l'ha creato , cresciuto e di sbatte tuti i santi mesi per pagare le risorse immani che noi spammoni gli consumiamo
senza il davide DDg nn sarebbe mai esistito... e se un domani decidesse di
kiuderlo...
anche provare a rifarlo... non sarebbe mai la stessa cosa... per nessuno
Comment
X

Comment