Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie eh! L'ho apprezzato molto.. fortuna che c'eravate tu e Kiron-Gian..
bh? io dopo un po'..ho dovuto dare forfait davide..cmq c'? poco da stre aggiornati..? solo la 125 e la 250 che nn si come finiscano..la motogp ..invece.... si sa..ma daltrondeha la moto migliore...
Ehhh certo l'ha sviluppata Barros l'anno scorso, altrimenti mica vinceva Vale
Anche Gibernau si ? accorto che Vale ha la moto migliore, lo ha pure detto oggi
io son ritornato dalla germania alle 17.e ho visto al telegiornale cosa ha fatto vale.che sfiga che ho ,nenache oggi sono riuscito a vedere la moto gp.se solo quel pirla di mio fratello si fosse ricordato di far partire il video
Grazie eh! L'ho apprezzato molto.. fortuna che c'eravate tu e Kiron-Gian..
Ma scherzi l'ho fatto molto volentieri, per? credimi che ti sei perso davvero un gran bello spettacolo......
Originally posted by kiron-gian
bh? io dopo un po'..ho dovuto dare forfait davide..cmq c'? poco da stre aggiornati..? solo la 125 e la 250 che nn si come finiscano..la motogp ..invece.... si sa..ma daltrondeha la moto migliore...
si ? vero che le due classi minori sono molto pi? incerte, per? la Gp ? sempre emozionante, poi oggi oltre al Dottor Rossi abbiamo visto anche un grande Macio che se stasse sempre bene sa dire la sua,
io non so se la soddisfazione pi? grande ? vedere biaggi cosi indietro o pensare al patron Honda che a fine gara porca, bestemmia e tira pugni sul tavolo.... com'era la honda vince anche da sola, il pilota non conta... si, si.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!1
Ehhh certo l'ha sviluppata Barros l'anno scorso, altrimenti mica vinceva Vale
Anche Gibernau si ? accorto che Vale ha la moto migliore, lo ha pure detto oggi
A dire la verit? aveva dato la via giusta ancora Biaggi prima di Barros... seee.. per la rottamazione..
si ? vero che le due classi minori sono molto pi? incerte, per? la Gp ? sempre emozionante, poi oggi oltre al Dottor Rossi abbiamo visto anche un grande Macio che se stasse sempre bene sa dire la sua,
io non so se la soddisfazione pi? grande ? vedere biaggi cosi indietro o pensare al patron Honda che a fine gara porca, bestemmia e tira pugni sul tavolo.... com'era la honda vince anche da sola, il pilota non conta... si, si.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!1
Tutta per il patron HRC:
mi sono piegato in due dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment