Lele, con questi topic tu mi demolisci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Rancore ...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Io lo considero un sentimento inutile, qualcosa di cui si può sicuramente fare a meno, tuttavia non posso fare a meno di provarlo per una unica persona che ahimè dovrebbe essere la più importante del mondo.
Comment
-
-
...
diffido delle persone che asseriscono di non provare rancore...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... come giudicate questo sentimento ? Come lo vivete ? Lo provate verso qualcuno ? Lo giustificate ? Lo vedete cosa corretta ?
Semmai raccontate qualche vostra espreienza praticata o vissuta ...
Comment
-
Non porto rancore, una volta fanculizzato chi ha problemi con me chiudo li ogni sorta di rapporto parola e vicessitudine...
Portare rancore per una persona a mio avviso significa comunque portarsela dietro in cerca di vendetta per giorni mesi ed anni, e figuriamoci se uno che si comporta male con me lo voglio avere in testa anche come solo pensiero di vendetta...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Originally posted by Mitoz! View Postio provo rancore verso determinate persone
e so che prima o poi nella mia vita...avr? la stupenda e deliziosa occasione di rovinare la vita a queste persone...e crepassi sul momento se non coglier? l'occasione al volo
e mi guster? il tutto con il sorriso sulle labbra...Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postil rancore altro non ? che la dolce attesa della vendetta...una specie di travaglio prima di partorire la vendetta...
imho
Il rancore in s?, non ? un sentimento positivo, ma se a farti torto ? una persona che usa la sua TEMPORANEA superiorit? nei tuoi confronti, allora un p? di rancore di quello d'annata, ti f? attendere la sua caduta sperando che sia rumorosa...evidente e appagante!!!
Comment
-
-
X

Comment